Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari:
Tina Cipollari

Tina Cipollari, grazie alla sua partecipazione ormai ultradecennale al programma ‘Uomini e Donne’ di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, è diventata uno dei volti più noti e riconoscibili della televisione italiana. Molti conoscono gli aspetti divertenti e a volte anche eccessivi della Tina ‘personaggio televisivo’. Sono in meno a sapere gli aspetti della vita privata della donna, rivelati in una lunga intervista ad uno dei periodici più famosi tra quelli che si occupano del mondo dello spettacolo, ovvero Tv Sorrisi e Canzoni. Tina in particolare si sofferma sugli aspetti della sua vita che sono cambiata radicalmente da quando è entrata a far parte del cast di ‘Uomini e Donne’, partendo in sordina e diventando poi uno dei personaggi di punta e di riferimento della trasmissione.

Uomini e Donne gossip: ecco come Tina negli anni è diventata un personaggio

Tina Cipollari ha iniziato parlando dei numerosi cambiamenti che hanno investito la sua vita da quando è una presenza fissa di Uomini e Donne. In particolare ha notato come sia stata più la realtà e l’ambiente intorno a sé a cambiare, piuttosto che il suo modo di agire e di comportarsi.

Soprattutto l’opinionista del trono classico e del trono over ha notato come negli anni l’affetto della gente e dei fans nei suoi confronti sia aumentato progressivamente: un aspetto che ha attenuato una delle sue maggiori paure, ovvero quella di ‘stufare’ il pubblico e finire progressivamente nel dimenticatoio, vedendo il suo personaggio diventare trito.

Uomini e Donne gossip: il successo in televisione e la crisi professionale

Secondo Tina il suo punto di forza è sempre stata la spontaneità, che le ha permesso di non diventare un personaggio finto e costruito e, di conseguenza, ripetitivo. Ma come detto è anche il mistero che avvolge la vita della biondissima vamp di Canale 5 a far discutere.

Tanto estroversa e a volte sopra le righe nell’arena di Uomini e Donne, Tina ha sempre mantenuto un riserbo piuttosto stretto sulle sue vicende personali fuori dagli studi di Mediaset, che tuttavia sono state comunque oggetto di pettegolezzi anche feroci.

Uomini e Donne gossip: la verità sul rapporto di Tina con il marito, il parrucchiere Chicco Nalli

Nelle ultime settimane in particolare si è parlato di un rapporto potenzialmente in crisi con il marito Chicco Nalli, conosciuto proprio grazie all’esperienza vissuta a Uomini e Donne e con il quale Tina ha avuto anche tre figli.

La donna nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha voluto mettere a tacere le voci, sottolineando come il rapporto con l’uomo della sua vita sia più saldo che mai e destinato a proseguire al fianco dei figli, parallelamente a una carriera televisiva ancora ricca di molte sorprese all’orizzonte!