Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari si scaglia contro la sorella e la accusa

Le vicende private di Tina Cipollari continuano a tenere banco su un noto settimanale di gossip italiano

A dispetto di quanto sostiene abitualmente la vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari è spesso al centro del gossip per via delle sue vicende private. Nell’ultimo periodo, soprattutto, la vamp non sta vivendo un periodo facile in famiglia, con suo marito Chicco Nalli. Ma dopo il rimpallo di accuse reciproche sul settimanale “Di Più” in edicola nelle scorse settimane, stavolta arriva anche un’altra accusa da parte dell’opinionista.

Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari si scaglia anche contro sua sorella

Nell’ultima puntata di questa saga, infatti, Tina Cipollari se la prende anche con sua sorella, Mariarita, che accusa di di essersi schierata dalla parte del marito Nalli. La donna, infatti, accusa Tina di non meritarsi un marito del genere, bello, giovane e devoto, e di non essere per niente facile da sopportare, visto che non tratta con dolcezza il marito né gli è riconoscente per tutto quello che fa per lei (per esempio quando la vamp era impegnata in giro per il mondo con Pechino Express).

Uomini e Donne gossip: l’opinionista furiosa sulle pagine di Di Più Tv

Per tutta risposta, Tina Cipollari ha parlato di antichi rancori tra sorelle, una gelosia che la maggiore Mariarita (otto anni più grande dell’opinionista) nutrirebbe da sempre per la sorella minore, che ha più successo e che dalla sua ha un marito che la ama e nonostante gli screzi resta con lei.

La vamp di Uomini e Donne sostiene di essersi sentita davvero molto ferita dal comportamento della sorella, anche perché lei nei suoi confronti è sempre stata una buona amica e sorella, l’ha aiutata in più circostanze e mai giudicata nonostante il divorzio alle spalle.

Uomini e Donne gossip: nuovo scambio epistolare in vista?

Dopo lo scambio epistolare col marito Chicco, in cui i due coniugi si sono rinfacciati molte cose che avrebbero potuto dirsi faccia a faccia (il parrucchiere ha accusato la moglie di non averlo coinvolto nella scelta di partecipare a Pechino Express, mentre la donna gli ha rinfacciato di aver gestito malissimo la casa e i bimbi in sua assenza), dobbiamo dunque prepararci a un altro scambio di lettere – pubbliche – tra sorelle? Chissà! A presto con altri gossip da Uomini e Donne!