Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari va via da casa e su marito Chicco impazzisce
Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli

Ogni due per tre, il gossip Uomini e Donne li dà in crisi: eppure Tina Cipollari, storica vamp del trono classico e del trono over di Uomini e Donne, e Chicco Nalli, suo marito, sono più uniti che mai. Negli anni nulla è riuscito a dividerli: né il lavoro di lei, che la porta spesso a esporsi più del dovuto, visto anche il personaggio che interpreta, né i gossip mai confermati relativi alle presunte scappatelle di lei, che appunto – in mancanza di prove – restano pure illazioni sempre smentite dall’uomo. Non solo dunque Chicco e Tina, assieme ai loro tre figli, sono inseparabili, ma quando lei non c’è… lui impazzisce!

Uomini e Donne gossip, Chicco Nalli: “I primi giorni senza di lei mi sembrava di impazzire!”

Come ben sapete, Tina Cipollari fa parte del cast di Pechino Express, l’adventure game (o reality che dir si voglia) che va in onda in autunno su Rai Due, ma che viene registrato proprio nel mese di luglio.

Assieme al suo assistente, nonché migliore amici e biografo d’eccezione, Simone Di Matteo, la vamp di Uomini e Donne costituisce la coppia degli “Spostati”, che assieme alle altre viaggerà per tutto il Sud America.

Uomini e Donne gossip: è la prima volta che Tina sta lontana dai suoi bambini

Come ha preso Chicco Nalli l’assenza della moglie? Inizialmente – confessa lui stesso in un’intervista su Visto – molto male, perché non era preparato a vivere senza di lei e se ne accorto davvero solo quando si è svegliato e non se l’è ritrovata accanto:

“I primi tre-quattro giorni senza mia moglie ho avvertito forte la sua mancanza. Sia della presenza come compagna, che come mamma dei nostri figli. Tina è il motore che fa andare avanti la nostra famiglia. È davvero duro questo momento: finché le persone le hai accanto, quasi non ti rendi conto di quanto siano indispensabili”.

Uomini e Donne gossip: a casa di Tina, la nipote e il fidanzato danno una mano con i bimbi

A dare una mano al parrucchiere di “Detto Fatto” in questo periodo c’è la nipote di Tina Cipollari, che assieme al fidanzato si occupa dei tre figli della coppia quando Chicco è al lavoro. Ma i figli, sentono la mancanza della madre? Ecco cosa risponde l’uomo:

“In questi giorni sono diventato un papà bugiardo: Tina non ha la possibilità di comunicare con noi, ma ai nostri figli dico sempre che l’ho sentita, che sta bene ed è contenta, li saluta e gli mancano. Non posso abbassare la guardia perché non voglio che per loro questa situazione rappresenti un problema”.

E noi, che siamo sempre stati convinti delle notevoli qualità di Tina come moglie e madre, gli auguriamo di tornare al più presto… vincente! A presto con altri gossip Uomini e Donne!