Uomini e Donne gossip: Tina diventa scrittrice, Maria De Filippi presenta il Festival di Sanremo?
Tina Cipollari

Il gossip Uomini e Donne parla di Tina Cipollari, celebre opinionista che a quanto pare presto non sarà più solo questo: la celebre vamp, infatti, a breve pubblicherà un libro attesissimo che promette di rivelare al pubblico che la ama e la segue ormai da tanti anni le sue insospettabili doti di scrittrici! Anche Maria De Filippi, una delle conduttrici più amata della televisione italiana, potrebbe stupire tutti diventando la conduttrice del prossimo Festival di Sanremo… in un’intervista lei smentisce, tuttavia i presentatori dell’edizione 2016 non sono ancora stati scelti, e la signora Costanzo – nonostante sia impegnatissima con Uomini e Donne, Amici e C’è Posta per Te – è una delle candidate più gettonate!

Gossip Uomini e Donne: dal trono alla macchina da scrivere, Tina Cipollari stupisce ancora

Tina Cipollari non è soltanto un’opinionista amata e odiata, che divide il pubblico e qualsiasi cosa dica ne scatena le reazioni: è anche un simbolo di Uomini e Donne di Maria De Filippi, colei che assieme all’amico e collega Gianni Sperti segue sia il trono classico che il trono over, dispensando le sue perle di saggezza che tanto ridere fanno la padrona di casa (e anche il pubblico… persino chi non la sopporta!). Verace e schiettissima, Tina dice quello che pensa senza peli sulla lingua, ed è l’unica cui viene concesso di avere delle preferenze (anche alquanto spudorate, come nel caso di Fabio Colloricchio, l’ex tronista argentino che è stato il suo pupillo per tutta l’edizione di Uomini e Donne 2014/2016)…

Uomini e Donne gossip: la “vamp” promette una raccolta delle sue perle televisive, ovvero le amatissime sentenze che l’hanno resa famosa!

Presenza irrinunciabile della trasmissione di Canale 5, Tina è famosa anche per le sue uscite teatrali e per le sue frasi spiritose, tra il drammatico e il ridicolo, nonché per l’insolita verve comica che la rende divertente persino quand’è arrabbiata. Molto presto tutte le “perle” di Tina, le sue affermazioni più colorite unite ad aneddoti della sua carriera da ex tronista e show-girl/opinionista confluiranno in un libro pubblicato dalla Diamond Edizioni, una casa editrice romana di cui pare sia una delle co-proprietarie. Il libro – che dovrebbe contenere anche della immagini “storiche” scelte dal repertorio della vamp – sarà intitolato “No Maria, io esco!”, che è la sua frase più famosa, quella di cui Tina si serve per esprimere tutta la sua indignazione.

Gossip Uomini e Donne: Maria De Filippi a Sanremo? Lei smentisce, ma…

E ci sono novità anche per la padrona di casa, la brava e seguitissima Maria De Filippi, che non è ancora andata in vacanza per via di Temptation Island, il reality show dedicato alle coppie che andrà in onda a partire da questa settimana. La moglie di Maurizio Costanzo, infatti, presto o tardi potrebbe condurre Sanremo, magari già quest’anno. Anche se lei, in un’intervista a “Tv, Sorrisi e Canzoni” smentisce, non è detta l’ultima… del resto il suo nome è sinonimo di garanzia di successo, e i suoi numerosissimi fans già sono pronti ad accoglierla all’Ariston! E a voi piacerebbe vedere Maria in queste insolite vesti?! Fatecelo sapere nei commenti al gossip Uomini e Donne!