Uomini e Donne gossip: Tina e Chicco a un passo dal divorzi, la rabbia e l'ultimatum di lui
Chicco Nalli e Tina Cipollari

I gossip legati a Uomini e Donne parlano da tempo di una crisi tra l’opinionista Tina Cipollari e suo marito Chicco Nalli, ma negli ultimi giorni la situazione sembra essere precipitata. Sì, perché se la prospettiva di una separazione definitiva tra i due sembrava essere solo uno spauracchio, ora invece non lo è più: l’hair stylist con cui Tina è sposata da oltre dieci anni, e con cui ha tre figli, è stato infatti molto categorico nell’ultima lettera inviata alla moglie tramite un noto settimanale di gossip.

Uomini e Donne gossip: lo scambio di missive al veleno tra Tina Cipollati e il marito Chicco

Ora non sappiamo se la coppia in casa non si parli, sta di fatto che a quanto sembra Tina Cipollari e suo marito Chicco Nalli amano far conoscere le proprie questioni private a tutta Italia, visto che da settimane ormai va avanti tra loro un botta e risposta sul settimanale di gossip nostrano Di Più.

Li avevano lasciati con un’ultima missiva di Tina, la quale accusava la sorella Annarita di essersi immischiata troppo nella sua vita e soprattutto di sostenere più il marito Chicco che non lei, mentre in occasione del divorzio della sorella, l’opinionista è sempre stata dalla sua parte.

Uomini e Donne gossip: l’ultimatum di Chicco Nalli

Tuttavia Chicco non ci sta, e rinvia al giornale un’ulteriore missiva che di certo la vamp pupilla di Maria De Filippi non apprezzerà, visto che l’hair stylist difende a spada tratta proprio Annarita, la cui presenza e l’aiuto in casa secondo lui è stato determinante mentre Tina era assente perché impegnata in Pechino Express.

“Ho deciso di scrivere un’ultima volta per mettere i miei punti fermi in questa storia” scrive Chicco, che appare risoluto come non mai. “Io vorrò sempre ringraziare mia cognata, senza di lei non ce l’avrei fatta quando sei andata a registrare Pechino Express e mi hai lasciato da solo con i nostri figli. Annarita mi è stata vicino quando, per disperazione, le ho chiesto una mano. È vero, mi ha aiutato a risolvere e a nascondere qualche guaio capitato in casa con i ragazzi”.

Uomini e Donne gossip: la proposta e l’ultimatum a Tina

Per quando riguarda invece l’organizzazione e la gestione dei tre figli, invece, la proposta di Chicco è la seguente: “Per riportare pace in famiglia ti propongo di dividerci i compiti: durante le vacanze e i fine settimana si fa a modo mio, lasciando i figli liberi di divertirsi come vogliono e, quando c’è la scuola, si fa come dici tu. Anche ai nostri figli sta bene questa soluzione, già ne ho parlato con loro, non rimane che convincere te”.

La pazienza dell’uomo, tuttavia, sta per esaurirsi, e ciò è evidente quando, sul finire della missiva, scrive che è l’ultimo tentativo possibile… Cosa accadrebbe se non dovesse andare a buon fine? La separazione della coppia è un’ipotesi percorribile? Chissà, staremo a vedere, anche se noi speriamo ovviamente di no!

Non perdetevi il prossimo appuntamento con i gossip di Uomini e Donne!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !