Uomini e Donne gossip: Tina e Gianni ai ferri corti? Le parole del ballerino

Ultimamente si è diffusa la voce che ci sia maretta tra i due opinionisti (e amici) di Uomini e Donne, il ballerino Gianni Sperti e la vampa Tina Cipollari

I gossip che riguardano Uomini e Donne quest’oggi non si concentrano come al solito su tronisti, corteggiatori e corteggiatrici, oppure su dame e cavalieri, bensì su due presenze fisse amatissime del programma di Maria De Filippi, i due storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Gira infatti voce che il ballerino e la vamp che da sempre fanno coppia fissa nel programma pomeridiano di Canale 5, e che negli anni sono diventati ottimi amici oltre che colleghi e complici, abbiano litigato. Ma cosa c’è di vero in questa voce? Davvero i due sono a ferri corti, oppure si tratta della più classica delle bufale che circolano sul web?

Uomini e Donne gossip: la presunta lite tra Tina Cipollari e Gianni Sperti

In realtà la notizie della presunta litigata tra Tina Cipollari e Gianni Sperti non è mai stata supportata da prove o indizi concreti. Sembrerebbe che l’affiatamento mostrato tra i due in studio sia solo una recita, poiché in privato i rapporti non sarebbero altrettanto distesi. Anzi.

La smentita di tali voci arriva però da uno dei diretti interessati, ovvero Gianni Sperti, che in una recente intervista a Gay.it ha dichiarato: “Smentisco assolutamente. Io e Tina siamo legati da un’amicizia vera che ci unisce e che va oltre il legame professionale. Siamo uniti più che mai, credimi”.

Uomini e Donne gossip: perché Gianni non è partito per Pechino Express con Tina?

A dare credito alla bufala riguardante una presunta litigata tra Tina Cipollari e Gianni Sperti c’è anche il fatto che in molti avrebbero voluto vedere i due colleghi e amici partecipare assieme all’adventure game Pechino Express, mentre la bionda opinionista ha scelto di portare l’amico Simone Di Matteo.

AÈ un’altra bufala, il pubblico sui social ha sempre sognato di vederci insieme a Pechino Express, ma non è mai stato nei nostri pensieri”, ha chiarito l’ex ballerino di Amici e Buona Domenica nella stessa intervista. “Siamo sempre insieme per ben nove mesi l’anno a Uomini & Donne e mi sembra anche giusto poter fare delle esperienze singolarmente, così come anni fa ho fatto io partecipando a La Talpa”.

Uomini e Donne gossip: la coppia amatissima dal pubblico

Appurato dunque che quella della lite era solo una delle tante bufale che circolano sul web, possiamo anche affermare che si tratta in ogni caso dell’ennesima prova di quanto Tina Cipollari e il suo collega Gianni Sperti siano amatissimi dal pubblico a casa, che segue il programma anche grazie ai loro commenti caustici e alla loro verve.

E a voi, cari amici appassionati di gossip Uomini e Donne, piace questa “strana coppia”?! Diteci la vostra nei commenti!