Uomini e Donne gossip: Tina rischia grosso, possibile allontanamento dal programma?

Uomini e Donne gossip non può non raccontarvi gli sviluppi di questa vicenda che negli ultimi giorni sta tenendo banco sul web a dispetto dei tentativi della redazione di non amplificare un fatto che in molti considerano davvero molto grave. Tina Cipollari, infatti, avrebbe alzato le mani su una giovane dama – la biondissima trentenne Laura Laureti – che sarebbe poi uscita dallo studio in lacrime per non farvi più ritorno. Cosa succederà adesso?

Uomini e Donne gossip: cosa deciderà di fare Maria De Filippi?

Usare il condizionale è d’obbligo, visto che il racconto di questo fatto molto increscioso non lo dobbiamo alle anticipazioni ufficiali della puntata del trono over in questione, quelle diramate dalla pagina ufficiale di Maria De Filippi, bensì da chi era in studio tra il pubblico e ha assistito a ogni cosa.

Il fatto che nelle anticipazioni l’episodio non sia stato menzionato, tuttavia, lascia immaginare che non lo vedremo neanche il televisione; ma cosa è successo davvero? Gran parte del pubblico ha raccontato cosa ha visto, e la versione è quasi unanime.

Uomini e Donne gossip: la parte incriminata probabilmente non andrà in onda?

Tutti, infatti, dicono che Tina Cipollari sarebbe stata la prima ad alzare le mani, correndo verso la dama per tirarle i capelli dopo che questa l’aveva offesa abbastanza pesantemente, criticando il suo aspetto, e affermando che la vamp avrebbe delle orribili “labbra a canotto”.

La frase che avrebbe fatto perdere il lume della ragione all’opinionista sarebbe stata proprio questa. Al centro della questione inizialmente c’erano sono Tina e Gemma Galgani, come sempre, ma poi Laura, molto amica della dama torinese, sarebbe intervenuta in sua difesa e da lì non si sarebbe capito più nulla.

Uomini e Donne gossip: Laura intende sporgere regolare denuncia

Dopo l’uscita della ragazza la puntata sarebbe continuata come se nulla fosse, ma le conseguenze del gesto di Tina – se davvero c’è stato, ma i testimoni sono troppi per far pensare a un’invenzione – sono troppo gravi perché la cosa possa passare sotto silenzio.

Il fatto che Laura Laureti sia uscita dal programma per non farvi ritorno, poi, lascia presagire il peggio, e cioè che la donna intende sporgere denuncia… Per adesso è diventata irreperibile anche per i suoi colleghi e amici del trono over, vedremo cosa accadrà e come sempre ve lo riferiremo nei prossimi appuntamenti con il gossip Uomini e Donne!