Uomini e Donne gossip: Tommaso come Teresa

Gossip Uomini e Donne: l’ex tronista Tommaso Scala ha raccontato di stare combattendo contro un affaticamento ai reni poco dopo che la sua ex ha confessato la sua lotta al tumore. Tornerà a corteggiarla?

C’è qualcosa che accomuna ancora Teresa Cilia e Tommaso Scala. Perché solo un paio di settimane fa la tronista aveva raccontato pubblicamente il dramma vissuto con la scoperto di un tumore all’utero, poi sconfitto, e ora il suo ex fidanzato (e tronista l’anno scorso) ha confessato di essere malato.

Lo ha svelato al settimanale ‘Donna al Top’, Tommaso, dicendo che in questo momento non ama apparire in pubblico perché si sta curando per un problema ai reni dovuto ad un affaticamento. Nulla di particolarmente grave, non paragonabile a quello che ha passato Teresa, ma intanto ha concentrato ancora una volta l’attenzione su di lui che è comunque ad una svolta nella vita: da qualche mese ha definitivamente abbandonato la sua carriera in Marina per dedicarsi al mondo dello spettacolo, sognando di fare l’attore.

Gossip Uomini e Donne: Tommaso Scala tornera’ a corteggiare Teresa

Intanto però sono in molti a credere (forse solo sperare) che Tommaso prima o poi scenderà le scale di Uomini e Donne per andare a corteggiare Teresa. In fondo i due si sono conosciuti proprio lì quando hanno partecipato al Trono Ragazzi e Ragazze. Un rapporto molto conflittuale che si è chiuso male tanto che da allora non si sono più visti, ma spesso si sono attaccati. Ora però la presenza di Tommaso alzerebbe gli ascolti del programma e questo farebbe comodo a tutti.

Alla prossima, nel frattempo puoi visitare le categorie dedicate “Uomini e donne” e “Anticipazioni Uomini e donne” per altre notizie di gossip e anteprime su tronisti, corteggiatrici e nuove registrazioni del trono classico e over di Maria De Filippi.

Lascia un commento