La coppia del Trono Classico ha attraversato un periodo difficile, ma adesso sembra che sia tornato il sereno in casa Palmeri
Aldo e Alessia

Coppia amatissima del gossip legato alla trasmissione Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono insieme ormai da quasi tre anni. Fino adesso sono gli unici ex del Trono Classico ad essersi sposati, tra l’altro a nemmeno un anno dalla scelta nello studio di Maria De Filippi. Da allora, infatti, ne è passata di acqua sotto i ponti: Aldo e Alessia non sono solo marito e moglie, ma anche papà e mamma di un bellissimo bambino, il piccolo Niccolò (“Nicco”, come lo chiamano loro). Sono anche due giovani imprenditori, ed è proprio a causa del loro lavoro che nell’ultimo periodo hanno vissuto un momento di grande difficoltà…

UOMINI E DONNE GOSSIP: ALESSIA CAMMAROTA SI SFOGA SUI SOCIAL

Qualche giorno fa, infatti, Alessia Cammarota si è sfogata sui social per una questione che le sta molto a cuore e che mette a rischio la sua stessa attività commerciale. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti raccontato che molti fans rilasciano recensioni negative al loro locale solo perché loro in orario di lavoro si rifiutano di fare foto.

UOMINI E DONNE GOSSIP: IL PUBBLICO SI DIVIDE, MA L’EX CORTEGGIATRICE NON MOLLA

Il lungo sfogo di Alessia – che certamente parlava anche a nome di Aldo Palmeri – ha ricevuto reazioni contrastanti: c’è chi ha dato ragione alla coppia, perché essere dei fans non autorizza ad ostacolare il lavoro altrui, e chi invece ha dato loro torto perché per il solo fatto di essere stati in televisione ora devono accettare tutte le conseguenze.

UOMINI E DONNE GOSSIP: NONOSTANTE LE TENSIONI A LAVORO, ALDO E ALESSIA SONO SEMPRE PIÙ UNITI E FELICI

In realtà, però, Aldo e Alessia si sono subito lasciati le polemiche alle spalle e hanno deciso di pensare a se stessi, al benessere della loro famiglia e del piccolo. E infatti nella giornata di ieri Alessia ha postato su Instagram una foto che ritrae lei e Aldo che si baciano con il mare e il tramonto sullo sfondo… Una foto romanticissima, che mostra come nessun gossip può scalfire la serenità di questa bellissima coppia di Uomini e Donne!