Uomini e Donne gossip: torna il sereno per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che scrive…

La coppia del Trono Classico ha attraversato un periodo difficile, ma adesso sembra che sia tornato il sereno in casa Palmeri

Coppia amatissima del gossip legato alla trasmissione Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono insieme ormai da quasi tre anni. Fino adesso sono gli unici ex del Trono Classico ad essersi sposati, tra l’altro a nemmeno un anno dalla scelta nello studio di Maria De Filippi. Da allora, infatti, ne è passata di acqua sotto i ponti: Aldo e Alessia non sono solo marito e moglie, ma anche papà e mamma di un bellissimo bambino, il piccolo Niccolò (“Nicco”, come lo chiamano loro). Sono anche due giovani imprenditori, ed è proprio a causa del loro lavoro che nell’ultimo periodo hanno vissuto un momento di grande difficoltà…

UOMINI E DONNE GOSSIP: ALESSIA CAMMAROTA SI SFOGA SUI SOCIAL

Qualche giorno fa, infatti, Alessia Cammarota si è sfogata sui social per una questione che le sta molto a cuore e che mette a rischio la sua stessa attività commerciale. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti raccontato che molti fans rilasciano recensioni negative al loro locale solo perché loro in orario di lavoro si rifiutano di fare foto.

UOMINI E DONNE GOSSIP: IL PUBBLICO SI DIVIDE, MA L’EX CORTEGGIATRICE NON MOLLA

Il lungo sfogo di Alessia – che certamente parlava anche a nome di Aldo Palmeri – ha ricevuto reazioni contrastanti: c’è chi ha dato ragione alla coppia, perché essere dei fans non autorizza ad ostacolare il lavoro altrui, e chi invece ha dato loro torto perché per il solo fatto di essere stati in televisione ora devono accettare tutte le conseguenze.

UOMINI E DONNE GOSSIP: NONOSTANTE LE TENSIONI A LAVORO, ALDO E ALESSIA SONO SEMPRE PIÙ UNITI E FELICI

In realtà, però, Aldo e Alessia si sono subito lasciati le polemiche alle spalle e hanno deciso di pensare a se stessi, al benessere della loro famiglia e del piccolo. E infatti nella giornata di ieri Alessia ha postato su Instagram una foto che ritrae lei e Aldo che si baciano con il mare e il tramonto sullo sfondo… Una foto romanticissima, che mostra come nessun gossip può scalfire la serenità di questa bellissima coppia di Uomini e Donne!

Lascia un commento