Uomini e Donne gossip: torna l'amore in una coppia che era in forte crisi
Fabio Colloricchio, tronista di Uomini e donne

Di loro i gossip Uomini e Donne dicevano che erano in forte crisi e che probabilmente si sarebbero lasciati a breve e la conferma era arrivata anche da lei, la bellissima Nicole Mazzocato, che tra le righe, rispondendo ai commenti su Instagram, aveva lasciato intendere che qualcosa non andava. E invece pare sia tornato il sereno tra lei e Fabio Colloricchio!

Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato alla prima di “La cena di Natale”

Non sono passate neanche ventiquattro ore da quando vi abbiamo dato notizia della crisi che purtroppo stava vivendo quella che sembrava una delle coppie più solide mai nate nel trono classico di Uomini e Donne, ovvero quella formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato.

Una crisi che per molti era già evidente dal fatto che da tempo il tronista e la corteggiatrice non postavano più molte foto assieme sui rispettivi social, e dal fatto che alcuni velati commenti di Nicole lasciavano intendere che, anche se stavano ancora assieme, si trattava per loro di un momento delicato.

Uomini e Donne gossip: la crisi perdura o è superata?

A occhio e croce, però, sembrerebbe che la crisi sia stata superata. La coppia, infatti, è stata immortalata sul red carpet della prima romana del film “La cena di Natale”, con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti protagonisti di una storia romantica perfetta per le imminenti feste.

Già il fatto che la corteggiatrice e il tronista siano arrivati assieme, mano nella mano, mostra come i due effettivamente siano ancora una coppia, anche se i fan nutrono ancora qualche timore… E se semplicemente stessero ancora assieme, ma fossero comunque in crisi?

Uomini e Donne gossip: Nicole sorridente, Fabio rabbuiato

Certo, in molti hanno notato che l’espressione di Fabio Colloricchio era alquanto burbera, ma potrebbe benissimo essere una posa. Nicole Mazzocato, invece, era sorridente e gli occhi le brillavano. Sembrava davvero felice, e non può non volere dire nulla, anzi!

Noi speriamo davvero che questo sia il segnale di una crisi ormai passata, e che torni il sereno in una delle coppie meno mediatiche mai uscite dal trono classico di Uomini e Donne, che non è mai piaciuta a tutti ma che se non altro ha sempre dimostrato di amarsi davvero!

A presto con tanti altri gossip riguardanti Uomini e Donne e i suoi protagonisti!