Uomini e Donne gossip: torna l’amore tra una famosa coppia del trono classico

Finalmente un’ex tronista molto amato e la sua fidanzata corteggiatrice sono tornati ad amarsi ufficialmente

Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di nuovo insieme

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si amano ancora. La certezza è arrivata ieri grazie a due foto che l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex corteggiatrice e modella hanno pubblicato sui rispettivi social, ovvero sui loro seguitissimi profili di Instagram.

Dalle foto, infatti, si evince chiaramente che Fabio e Nicole erano a cena insieme, nello stesso ristorante, e che stavano cenando in qualità di fidanzati innamorati, non certo di ex. Una bella notizia per i loro fan, insomma, che in questa storia hanno creduto sin dall’inizio.

Uomini e Donne gossip: le foto che cancellano le polemiche

Nicole Mazzocato ha pubblicato una foto con dietro un scaletta scrivendo che stava andando a cena “in love”, ovvero una cena da innamorati. Nello stesso momento, Fabio Colloricchio – con in volto un’espressione raggiante – ha postato una foto con la stessa scaletta dietro…

Gi utenti più attenti hanno riconosciuto la stessa scaletta e la stessa ringhiera della foto pubblicata dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Fabio ha inoltre aggiunto allo scatto (di per sé eloquente) una romantica dedica, affermando che mentre sta foto veniva scattata, lui stava guardando “la persona giusta”.

Uomini e Donne gossip: continuano le stranezze

Inutile dire che certamente si trattava di Nicole! Ma allora perché i due ragazzi continuano a non seguirsi sui social? I più attenti, infatti, hanno notato che l’ex corteggiatore di Teresa Cilia e la sua bellissima modella ancora non sono tornati a mettere il “follow” reciproco su Instagram.

Forse per loro non conta, e se ne sono semplicemente dimenticati (tanto nella vita si seguono e stanno insieme)? Oppure le loro sono solo prove di riconciliazione, dunque la cosa non è definitiva come sperano ardentemente i loro fan? Cosa ne pensate voi, amici lettori?

Aspettiamo i vostri commenti tra i gossip di Uomini e Donne!

Lascia un commento