Uomini e Donne gossip: tronista denuncia, ma Maria De Filippi non sembra credergli

Sembra proprio che la conduttrice non sia propensa a credere alla versione del suo ex tronista nonostante le denunce

La bufera che nelle scorse settimane si è abbattuta sul trono gay di Uomini e Donne non accenna a passare e anzi si arricchisce di un nuovo, brutto capitolo che questa volta vede protagonista il diretto interessato, colui che ha fatto scoppiare un vero e proprio caos mediatico e non: come avrete capito se avete seguito la vicenda, stiamo parlando dell’ex tronista Claudio Sona, che ha deciso di passare al contrattacco denunciando tutti. Ma a quanto pare ormai l’ex tronista non ha più carte da giocare, perché la stessa Maria De Filippi non gli crederebbe. Vediamo insieme come stanno davvero le cose!

Uomini e Donne gossip: la difesa di Claudio Sona

Nelle ultime settimane una vera e propria bufera si è abbattuta su Claudio Sona, il primo tronista gay accusato di aver sempre finto e di essere rimasto fidanzato con Juan Fran Sierra per tutto il trono. Oltre che di averlo più volte incontrato in segreto in una misteriosa casa in campagna.

Ecco la replica di Sona alle accuse mosse di recente da Alberto Dandolo: “Non posso smentire ogni stronzata che viene fuori dalla bocca delle persone. Non ho mai avuto un casa in campagna, tanto meno l’ho mai affittata, però non faccio il loro gioco, l’importante che ci siate voi a sostenermi”. 

Uomini e Donne gossip: le minacce del tronista faranno effetto?

Tuttavia Claudio Sona non resiste a togliersi un ultimo sassolino dalla scarpa e fa un’ultima, pesante minaccia che probabilmente è rivolta sia a Juan Fran Sierra, sia al giornalista Dandolo, in possesso di presunte prove e telefonate che dimostrerebbero senza ombra di dubbio la malafede del tronista gay, che da parte sua tuona, infuriato: “Ovviamente è tutto in mano agli avvocati e non la farò passare liscia a nessuno”. Una minaccia ben precisa, che tuttavia potrebbe non fare effetto, visto che ogni giorno ne esce una nuova che lo riguarda.

Uomini e Donne gossip: Maria De Filippi non gli crede, ma continua a tacere

E ormai Claudio Sona pare abbia perso anche la fiducia della redazione di Maria De Filippi e della stessa conduttrice, che a quanto pare sarebbe così delusa da non volerne più sapere nulla di quel tronista gay che lei in primis sembrava apprezzare moltissimo e ammirare per il coraggio mostrato nel mettersi in gioco.

Cosa succederà adesso? Claudio interverrà a settembre 2017 in trasmissione come ospite per dire la sua? Oppure verrà completamente ignorato? Per adesso sembra che sia saltata anche la partecipazione del bel barista veronese al Grande Fratello Vip, che veniva data per certa.

Che ci sia lo zampino di Maria?!

Lascia un commento