Uomini e Donne gossip: trono over, estate d'amore per Franco Garna e Samuel Baiocchi
Franco Garna e Sabrina Tacchi

Il gossip Uomini e Donne ci parla di un nuovo amore per l’affascinante Samuel Baiocchi, ex di Elga Profili, e di un consolidamento della chiacchierata relazione tra l’ex playboy Franco Garna e quella che da ormai diversi mesi è la sua fidanzata, ovvero l’ex dama Sabrina Tacchi. Del resto il gossip Uomini e Donne riguarda sempre più spesso il trono over oltre che il trono classico, visto che il primo, proprio come il secondo (a volte anche di più!) è foriero di indiscrezioni, pettegolezzi, scoop, amori e passioni proprio come quelle di cui vogliamo parlarvi oggi!

Uomini e Donne gossip: Sabrina Tacchi l’unica in grado di legare a sé Franco Garna dopo la rottura del cavaliere con Barbara De Santi

Quando è arrivato nel trono over di Uomini e Donne, il bel cavaliere Franco Garna è riuscito in un compito difficilissimo in cui molti prima di lui avevano fallito, ovvero legare a se la chiacchieratissima dama Barbara De Santi, reduce da un’esperienza tutt’altro che positiva con il play-boy fiorentino Guido Soldati (col quale di recente ci sarebbe un ritorno di fiamma, almeno stando ad alcune indiscrezioni con tanto di foto che dimostrano come i due si vedano sempre più spesso). Solo che poi tra Barbara e Franco è finita e i due sono tornati in trasmissione nella speranza di trovare davvero la persona giusta. Per Barbara non è stato così, visto che si è lasciata da qualche mese con Davide, l’uomo per il quale aveva lasciato nuovamente la trasmissione, mentre a Franco è andata decisamente meglio…

Gossip Uomini e Donne: prosegue a gonfie vele la storia tra Franco e Sabrina, sempre più vicini

Dopo alcune storie fallimentari con Anna Turchetto e Cinzia Scozzese, il bel Franco ha cominciato a frequentare quella che attualmente è la sua fidanzata, Sabrina Tacchi, col quale poco dopo è uscito dalla trasmissione. Ebbene, la novità è che la storia tra i due procede decisamente alle grande: attualmente la coppia è in vacanza in barca (grande passione di Franco) e non fa altro che pubblicare foto in cui appare serena, sorridente e… innamorata! Molto diversa è la storia di Samuel Baiocchi, ex compagno di un’altra dama molto chiacchierata del trono over, ovvero Elga Profili, acerrima “nemica” di Barbara De Santi.

Uomini e Donne gossip: Samuel Baiocchi trova amore e felicità fuori dalla trasmissione, ma Giuliano Giuliani continua ad accusarlo…

L’uomo, infatti, non ha trovato l’amore all’interno della trasmissione, bensì fuori, come testimoniano le foto che in questi giorni ha pubblicato sui social e che lo vedono assieme a una donna che a quanto pare è la sua nuova fidanzata. Lei si chiama Giada, è di Trieste, e l’uomo l’ha conosciuta lontano dalla trasmissione, dopo la fine del programma, anche se secondo Giuliano Giuliani le cose non starebbero esattamente così: a quanto pare, infatti, i due si sarebbero frequentati mentre Samuel era in trasmissione e fingeva di cercare una donna per lui… chi ha ragione: Samuel che rispedisce le accuse al mittente, disgustato, oppure Giuliano, che già aveva fatto una segnalazione in tal senso alla redazione di Uomini e Donne? Diteci cosa ne pensate nei commenti al gossip Uomini e Donne!