Uomini e Donne gossip: tutta la rabbia di Giulia Carnevali, lo sfogo e gli insulti a chi la contraddice
Giulia Carnevali

Il gossip Uomini e Donne è in fermento e non si placa dopo quando successo nel corso della registrazione del trono classico di ieri pomeriggio, sabato 19 marzo 2016. Come ben sapete, sono emersi particolari sconcertanti che hanno lasciato tutti di stucco: non solo Giulia Carnevali e Lucas Peracchi si sentivano ed erano d’accordo per allungare il brodo in puntata sino a scegliersi verso aprile, cioè poco prima della fine del programma che sarebbe andato in pausa per l’estate, ma tutto questo inganno aveva una regia occulta… E questa regia altro non era se non una ex di Uomini e Donne, ovvero Tara Gabrieletto, fidanzata di Cristian Gallella!

Uomini e Donne gossip: Tara, Giulia e Lucas, il triangolo delle bugie

Stando a quanto scoperto dalla redazione di Uomini e Donne e dai fidatissimi autori di Maria De Filippi, sarebbe stata proprio Tara Gabrieletto, subito dopo la “puntata delle coppie” di cui era stata ospite, a contattare sia Lucas che Giulia, ordendo l’inganno.

Tara conosceva già Lucas perché il ragazzo a Capodanno aveva presenziato ad alcune serate organizzate proprio da Cristian Gallella, mentre la conoscenza con Giulia è avvenuta a Uomini e Donne, nella puntata delle coppie appunto.

Gossip Uomini e Donne: ad architettare tutto è stata davvero solo Tara, come lascia intendere Giulia?

Il resto è più che evidente: Tara ha messo in contatto Lucas e Giulia, manovrandoli un po’ entrambi e dando loro consigli su come comportarsi in puntata. A Lucas, per esempio, avrebbe consigliato il bacio-depistaggio a Karolina, a Giulia di non uscire più con Andrea Damante.

In tal caso, infatti, secondo Tara, la corteggiatrice avrebbe rischiato di perdere il consenso del pubblico. Insomma, un ruolo, quello della Gabrieletto, davvero equivoco, che la gente non ha apprezzato, sommergendola di insulti al punto da costringerla a chiudere i suoi social, almeno provvisoriamente.

Uomini e Donne, gossip trono classico: il lunghissimo (e incomprensibile) sfogo di Giulia

Dopo la registrazione di ieri pomeriggio, sabato 19 marzo 2016, anche Giulia Carnevali – anche lei, come Tara, sommersa di insulti e accuse di falsità – ha avuto una reazione forte. Ecco il suo lunghissimo sfogo su Instagram e Facebook (abbiamo dovuto tagliare la parte finale perché era davvero lunghissimo):

“BUON COMPLEANNO VITA MIA!!!! Vivo di TE e di @carnevalipaolo! Il resto è NOIA, FALSITÀ, CORRUZIONE, COMPROMESSI,OPPORTUNISMO E CATTIVERIA……chi più ne ha, più ne metta!! Mi dispiace per il vostro tempo mal speso a tavolino ad inventare …. capisco l’impegno ma è fallita l’operazione targata “impossible”! A volte due spicci non bastano. Serve altro…e quell’altro non si può comprare!!!!! Capisco che quando NON VA BENE RIMANERE SUL REALE, PERCHÉ È SCOMODO RIMANERCI , SI INVENTA. Ma i bravi del mestiere non cadrebbero mai nel NEL RIDICOLO e nel SURREALE! Bisogna essere accorti e fare attenzione a quanto la si “spara” grossa PERCHÉ LA RUOTA GIRA GIRA GIRA GIRA E POTREBBE CADERVI IN TESTA…POI FA MALE!!! Si sa che… UNA CAZZATA DETTA DA CHI DI DOVERE E RIPETUTA DA ALTRI (NEANCHE FOSSERO PAPPAGALLI) DIVENTA PER FORZA DI COSE UNA FALSA VERITÀ MA NON LA VERITÀ!!! AIHTE…AIHVOI…MA…gli asini NON volano. (Poi quando servirà voleranno anche loro). E NESSUNO È DIO: questo è giusto per ricordarlo a chi magari manovra persone TONTE CHE CI CREDONO (presente)solo spinti dal potere di “due euri” e non da un reale interesse. La prossima volta FATTI I CAZZI, STRACAZZI …STRACAZZI TUOI VA!!!! (scusate il francesismo) (…) A tempo debito tutto si capirà e capirete…..!”.

Diciamo che noi non ci abbiamo capito molto, e che per essere una studentessa universitaria, Giulia non è esattamente chiarissima nello scrivere, non trovate? Secondo voi cosa avrà voluto dire con queste parole?

Diteci la vostra nei commenti al gossip Uomini e Donne!