Uomini e Donne gossip: un ex amico di Valentina le scrive un lungo messaggio prima della scelta

Mancano meno di ventiquattro ore alla scelta, e il gossip Uomini e Donne torna a occuparsi della bella Valentina Dallari, che domani uscirà dallo studio della trasmissione assieme al corteggiatore che più degli altri le ha fatto battere il cuore (ovviamente se lui le dirà di sì, ma secondo noi non ci sono quasi dubbi in merito alla risposta affermativa sia di Andrea Melchiorre che di Gianluca Tornese). Ma oggi non vogliamo parlarvi di questo, bensì di un ex amico di Valentina, una persona che fino a qualche mese fa era molto importante per la ragazza, ma con cui poi c’è stato un brusco allontanamento dovuto a delle non ben precisate incomprensioni. Lui si chiama Alessandro, e a quanto pare prima del trono i due erano molto uniti.

Uomini e Donne gossip: Alessandro, ex amico di Valentina, si dice dispiaciuto di non esserci domani alla scelta dell’amica da cui si è allontanato dopo delle banali incomprensioni…

Oggi stanno lentamente recuperando il rapporto di un tempo, e Alessandro si dice dispiaciuto del fatto che domani non sarà presente alla scelta, come invece sarebbe stato fino a qualche mese fa. Il ragazzo, tuttavia, non rinuncia a fare i suoi auguri alla bella tronista bolognese, con la quale sembra più che ansioso di far pace. Non glieli fa in privato, mandandole un messaggio, bensì in pubblico, tramite social; agli inaspettati auguri di Mariano Catanzaro, l’ex corteggiatore di Valentina eliminato appena un paio di puntate fa, si aggiungono dunque gli auguri di Alessandro, fatti sempre pubblicamente. Ma Valentina gradirà tutto questo clamore, o avrebbe preferito una semplice telefonata, visto che certamente Alessandro il suo numero ce l’ha? Per come noi abbiamo imparato a conoscere la tronista in questi mesi, ci sentiamo di propendere più per questa seconda ipotesi

Gossip Uomini e Donne: le bellissime parole di Alessandro faranno breccia nel cuore di Valentina?

In ogni caso, Alessandro spiega la sua scelta di fare degli auguri pubblici alla sua amica (o ex amica) ora così lontana da lui: vuole infatti che tutti sappiano chi è davvero Valentina, per la quale spende parole bellissime, mostrandole tutto il suo affetto. Ecco infatti, tra le altre cose, cosa scrive il ragazzo su Facebook:

“ (…) Questa persona (Valentina), che molti hanno capito, ma altrettanti no, è una semplice ragazza di 21 anni, che da sempre si è gestita da sola. Che ha sempre saputo contare su se stessa, che si è sempre fatta il culo per avere la sua indipendenza. È una persona che quando viene attaccata le si chiude la vena, ma non lo fa perché è matta, come leggo in tantissimi commenti, chi la conosce sa che lo fa perché ha sempre fatto fatica a mettere in mostra le sue fragilità, perché sentimentalmente parlando mette tutta se stessa, e quando qualcosa finisce ne soffre, e per paura di soffrire di nuovo si crea uno scudo. Può risultare rigida, ma sotto sotto è di una sensibilità quasi unica, e quando viene fuori quel suo lato, diventa ancora più bella (…)”.

Insomma, a quanto pare la partecipazione a Uomini e Donne per Valentina ha significato anche recuperare rapporti che credeva persi; prima quello con la madre, ora quello con un amico, Alessandro, che sembra adorarla.

Uomini e Donne, gossip trono classico: circondata da amici uomini, la tronista bolognese darà molto filo da torcere al suo nuovo fidanzato in quanto a gelosia!

Il messaggio pubblico di Alessandro è lunghissimo e prosegue con gli auguri a Valentina per l’imminente scelta, una scelta cui lui purtroppo non parteciperà direttamente, ma che vivrà solo da lontano. Arrivato il fatidico giorno in cui si concluderà l’avventura televisiva della ventunenne bolognese, non possiamo fare a meno di chiederci chi porterà con sé Valentina alla scelta. Certamente il suo fedele migliore amico Mirko, e forse anche altri amici; tutti uomini, perché la ragazza non ha mai fatto mistero del fatto di trovarsi meglio con gli uomini con le donne. Il suo futuro fidanzato, insomma, è avvertito: con Valentina farà meglio a non essere troppo geloso, oppure il gossip Uomini e Donne potrebbe ritrovarsi a parlare di un amore finito ancor prima di iniziare!