Uomini e Donne gossip, un ex di Ludovica rivela: a Formentera tra lei e Manuel c'è stato...
Lorenzo Riccardi e Ludovica Valli

Il gossip Uomini e Donne oggi ha uno scoop davvero interessante, che se fosse confermato getterebbe una luce nuova sul trono rosa della bella Ludovica Valli. Un trono per certi versi fin troppo scontato, che finirà con la scelta di Fabio Ferrara, il corteggiatore per cui la giovane sorella di Beatrice Valli sembra aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Ludovica ci sta provando a farsi andar bene altri corteggiatori, ma la verità è che finge male, complice la sua giovane età e i suoi occhi sinceri che rivelano fino in fondo il piacere che proba stando in compagnia del bel Fabio.

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli e Manuel Vallicella non la conterebbero giusta

Ma se Filippi Fantini, il biondo torinese presente in trasmissione fin dalla prima puntata, non sembra riuscire a smuovere nulla in Ludovica Valli, la stessa cosa non si può dire do Manuel Vallicella, corteggiatore arrivato solo in un secondo momento che per noi è l’unico, vero rivale di Fabio Ferrara.

Manuel e Ludovica, però, non si sono conosciuti a Uomini e Donne: come da entrambi dichiarato, infatti, si sono conosciuti la scorsa estate a Formentera, dove entrambi lavorano.

Gossip Uomini e Donne: le dichiarazioni di Lorenzo Riccardi fanno tremare il trono rosa

Si sono piaciuti ma – a sentir loro – non sono mai usciti, né andati oltre qualche chiacchiera, perché lui stava già uscendo con una ragazza e non voleva tenere il piede in due staffe. Ma sarà davvero così?

Secondo Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Ludovica Valli mandato via da quest’ultima a causa di un’amicizia un po’ troppo “intima” con un’ex corteggiatrice, tale Nicole, Ludovica e Manuel non la raccontano giusta. Stando alle sue fonti, infatti, a Formentera tra i due c’è stato qualcosa.

Uomini e Donne, gossip trono classico: un nuovo pretesto per l’eventuale “no” di Fabio Ferrara

Ecco le parole di Lorenzo in un’intervista in cui gli si chiede di Manuel, se sia un sì o un no all’eventuale scelta della tronista: “Quell’altro tutto tatuato (ndr. Manuel), credo che sarà un sì, ma so per certo che tra lui e Ludo a Formentera c’è stato più di quello che hanno dichiarato”.

Insomma, prima di Uomini e Donne Manuel e Ludovica avrebbero avuto un trascorso amoroso concreto, un bacio o forse molto di più, ma non l’avrebbero detto perché ovviamente in tal caso la presenza del corteggiatore in puntata non sarebbe stata consentita… Come credete che prenderà questi rumors il ben Fabio Ferrara? Avrà un altro pretesto per dire no? Lo scopriremo presto, restate aggiornati con la rubrica di gossip Uomini e Donne!