News Grande Fratello 14: il reality show clamorosamente falsato a causa di...
Lo studio del Grande Fratello

Il gossip Uomini e Donne, si sa, prende strade imperscrutabili, e così può facilmente accadere che un protagonista (o meglio ex protagonista) del nostro programma preferito passi a un altro programma di Canale 5, in questo caso al reality show Il Grande Fratello, la cui prima puntata andrà in onda questa sera, giovedì 24 settembre, su Canale 5 in prima serata. Lo show, condotto dalla bella e brava Alessia Marcuzzi, con opinionisti d’eccezione Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, anche quest’anno promette scintille, con tante novità e numerosi stravolgimenti rispetto alle precedenti edizioni. Ma la notizia che più delle altre ci interessa è che a quanto pare quest’anno uno dei concorrenti è un ex di Uomini e Donne!

Il cast è ormai certo e per la maggior parte è stato reso noto grazie a Barbara D’Urso, che con il suo Pomeriggio 5 supporta costantemente il GF, e tra i concorrenti c’è un bellissimo ragazzo che ha partecipato  a una delle passate edizioni di Uomini e Donne facendosi notare non solo per il suo fascino, ma anche per l’intraprendenza e la simpatia. Lui si chiama Domenico Manfredi è ha partecipato al programma di Maria De Filippi esattamente tre anni fa, quando ancora esisteva il format “Ragazze e Ragazzi”, l’equivalente maschile del trono over che poi, dopo appena un paio di edizioni, fu chiuso per i bassi ascolti.

Di quel trono fecero parte, tra gli altri, gli ex tronisti Teresa Cilia, Aldo Palmeri, Tommaso Scala e Amedeo Andreozzi, nonché Roberta Festa, bionda e bella tentatrice di Temptation Island 2015. Domenico Manfredi era spesso al centro dell’attenzione per via del grande successo riscosso con le ragazze, ma anche perché le frequentazioni intraprese solitamente non finivano bene… anzi! E infatti ora pare entri nella casa da single, e conoscendolo giusto un po’ siamo certi che farà letteralmente strage di cuori!

Di lui, le anticipazioni Uomini e Donne hanno parlato spesso come probabile o possibile nuovo tronista Uomini e Donne, ma poi c’era sempre qualcuno che sembrava meritare il trono blu più di lui, così la sua partecipazione in veste di protagonista al programma di Maria De Filippi è stata accantonata. Oggi lo ritroviamo più maturo e probabilmente più riflessivo, ma il suo caratterino tutto pepe siamo certi che gli è rimasto! Di lui sappiamo che è di di Bari, ha 28 anni ed è laureato in Scienze Motorie. Come mestiere attualmente fa il personal trainer e il preparatore atletico nelle palestre, mentre nei mesi estivi si dedica alla professione di pr, essendo un grande amante delle discoteche e dei locali della sua splendida Puglia. Con i suoi lineamenti delicati, il capello impeccabile e il fisico scolpito, Domenico in passato ha fatto anche il modello e di recente anche il presentatore, conducendo qualche concorso di bellezza locale.

Insomma, sembra chiaro (come sembrava all’epoca, a Uomini e Donne), che Domenico non disdegnerebbe affatto una carriera all’interno del mondo dello spettacolo, e chissà che il Grande Fratello a differenza del programma di Maria De Filippi, dove lui era davvero uno tra tanti, con pochissimo spazio in puntata, non gli consenta davvero di emergere! Il gossip Uomini e Donne glielo augura davvero!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !