Uomini e Donne gossip: un nuovo progetto per Anna Munafò

Anna Munafò è stata senza dubbio una delle troniste più amate del trono classico e la nostra rubrica Uomini e Donne gossip ha parlato spessissimo di lei anche dopo la trasmissione, perché purtroppo la sua partecipazione al programma si è lasciata dietro una serie di strascichi non proprio felici. Una, ovviamente, è stata la fine della storia col corteggiatore Emanuele Trimarchi, che lei aveva scelto preferendolo a Marco Fantini, poi salito sul trono; poi c’è stata l’amicizia e la collaborazione professionale con Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice anche lei e ora titolare assieme alla socia Pamela di un’agenzia che si occupa di comunicazione e spettacolo: anche questo rapporto si è deteriorato fino alle estreme conseguenze, con Anna ed Emanuele che hanno lasciato entrambi l’agenzia di Eliana – senza avere più alcun rapporto con la ragazza – per motivi non ben definiti.

Uomini e Donne gossip: quella che sembrava solo un’amicizia in realtà si è presto trasformata in un grande amore

Tirando le somme, dunque, possiamo dire che per la bella ex Miss Uomini e Donne non abbia costituito un’esperienza al 100% positiva, soprattutto per quello che è successo dopo. Infatti c’è stata la polemica con la redattrice Raffaella Mennoia, avvenuta tramite social, con l’ex tronista che accusava l’autrice di disonestà nei suoi confronti, e quest’ultima che si sentiva ferita sia dal punto di vista professionale che da quello umano, visto che ha sempre sostenuto di aver trattato Anna proprio come “una di loro”. Tuttavia il programma le ha dato molta popolarità e ancora oggi la ragazza può contare su migliaia di fans che la seguono costantemente e le augurano ogni bene possibile.

[ads1]

Uomini e Donne gossip: dalla prossima settimana Anna curerà una rubrica di moda proprio sul settimanale Top

Forte di questo amore, Anna si è lasciata tutto alle spalle: è tornata a vivere a Milazzo, sua città di origine dove vive con la famiglia, e continua con successo il suo lavoro nella catena di negozi di famiglia, la Munafò cucine. Fino a un paio di mesi fa l’ex tronista frequentava solo amici e parenti, fino a che non è stata immortalata in Toscana in compagnia di un ragazzo lo stesso che oggi, dichiara ufficialmente al settimanale Top, è il suo fidanzato! Lui è il bel Mattia Morelli, ex tentatore di Temptation Island ed ex corteggiatore di Valentina Dallari, che ha abbandonato subito il trono proprio perché aveva conosciuto Anna fuori dal programma. Nell’intervista Anna ammette che, pur essendo la storia con Mattia ancora agli inizi, di lui l’ha colpita subito il fatto che fosse così speciale, ovvero diverso da tutti i ragazzi che aveva conosciuto fino allora.

Uomini e Donne trono classico: dopo la fine della storia con Emanuele Trimarchi, la bella siciliana non era più uscita con nessun uomo

Ma il fidanzamento non è l’unica novità che riguarda l’ex tronista, che nel 2005 arrivò seconda a Miss Italia. La ragazza, infatti, dalla prossima settimana curerà una rubrica di moda proprio sul settimanale Top: chi la ama, dunque, da oggi in poi potrà seguirla anche in questa avventura come giornalista di moda. E la passione per tutto ciò che è fashion è un altro dei mille interessi di Anna Munafò, una ragazza che non si ferma mai, e che con il suo incantevole sorriso finalmente non solo è stata ripagata dall’amore di un ragazzo che la merita, ma si sta anche realizzando a livello professionale! E noi di Uomini e Donne gossip non possiamo fare altro che augurarle tutto il meglio possibile per la sua vita futura!