Uomini e Donne gossip: una coppia famosa smentisce la crisi, Marco e Beatrice sotto accusa
Marco Fantini e Beatrice Valli

I gossip che riguardano il trono classico di Uomini e Donne ultimamente hanno parlato spessissimo di due coppie decisamente amate dal pubblico; si tratta di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini e di Marco Fantini e Beatrice Valli. Dei primi si è detto di tutto, anche che – dopo una bruttissima lite seguita da una profonda crisi – si fossero lasciati in maniera definitiva, mentre dei secondi ancora non si capisce perché non arrivi questo benedetto annuncio ufficiale della gravidanza di Beatrice, visto che il pancino dell’ex corteggiatrice lievita a vista d’occhio.

Uomini e Donne gossip: lo voci di una profonda crisi tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Le ultime settimane sono state tutt’altro che facili per i fan di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, ma anche – ovviamente – per i diretti interessati, che hanno attraversato una brutta crisi che li ha portati a stare qualche giorno separati, lei a Firenze a lui a Napoli, a casa della famiglia.

I due poi sono tornati assieme, ma la strana mancanza di foto che li ritraggono insieme ha continuato a preoccupare notevolmente i fan, soprattutto quando poi sono cominciate a circolare voci secondo cui alla fine tra il tronista influencer e la simpatica fidanzata gelataia era finita davvero, stavolta per sempre.

Uomini e Donne gossip: l’ironica smentita di Eleonora Rocchini

Tuttavia, contrariamente al solito, l’ex corteggiatrice Eleonora Rocchini stavolta non è rimasta in silenzio, lasciando che le chiacchiere si smorzassero, ma ha replicato a modo suo alle voci di rottura che si stavano diffondendo a macchia d’olio sui social, smentendole nella maniera ironica che da sempre la caratterizza.

“Allora, volevo dire a tutti che non ci siamo lasciati, però se volete ci si lascia!”, ha dichiarato la ragazza in un video, sorridendo. “Un po’ meno d’ansia, dai! Mi diverto così”, ha aggiunto poi, invitando i fan a darsi una calmata. Che dite, finalmente le voci di una rottura tra lei e Oscar smetteranno di circolare?!

Uomini e Donne gossip: accuse durissime per Marco Fantini e Beatrice Valli

Una coppia che invece in passato si è lasciata davvero, per poi tornare assieme più unita e più innamorata di prima, è quella formata dall’ex tronista Marco Fantini e dalla fidanzata Beatrice Valli, visibilmente incinta di almeno quattro mesi. E proprio la gravidanza dell’ex corteggiatrice è fonte di numerose critiche per la coppia.

Nonostante il pancione cresca a vista d’occhio, infatti, né BeatriceMarco hanno confermato ufficialmente la gravidanza, facendo infuriare chi pensa che non lo facciano per “business”, ovvero perché hanno venduto l’esclusiva a qualche giornale o trasmissione televisiva… Se così fosse, però, lo scopriremo presto!

Alla prossima con altri gossip da Uomini e Donne!