Uomini e Donne gossip: una ex corteggiatrice trova l'amore e un'altra si sposa
Alessia Messina

L’estate è tempo di gossip anche per quanto riguarda Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che attualmente è in vacanza fino a settembre. Questa volta però non ci occupiamo di ex tronisti o delle coppie che si sono formate nel corso dell’ultima edizione del trono classico, bensì di… ex corteggiatrici! Entrambe le due bellissime ragazze di cui parleremo in questo articolo – Alessia Messina e Stefania Zappa – sono state più volte accreditate come probabili nuove troniste, ma quest’anno non sarà possibile in quanto hanno finalmente trovato l’amore!

Uomini e Donne gossip: Alessia Messina innamorata, ma lui non è Amedeo

Alessia Messina di recente ha fatto molto parlare di sé per l’incontro con l’ex fidanzato Amedeo Andreozzi (conosciuto proprio a Uomini e Donne, quando lui era sul trono) e perché sembrava provare ancora qualcosa per lui.

In realtà, quelle parole d’amore scritte su Instagram non erano affatto per l’ex, bensì… per un nuovo uomo, la cui identità è assolutamente segreta!

Uomini e Donne gossip: il sorriso raggiante dell’ex corteggiatrice

A conferma di ciò, qualche ora fa su Instagram sono comparse alcune foto della corteggiatrice raggiante, in spiaggia, accompagnate da queste parole rivelatrici:

“…Il mio SORRISO… Dice tutto lui!! #serateimportanti#mattineimportanti#diquellechelascianoilsegno#ja#orabasta#hodettotroppo”.

Uomini e Donne gossip: Stefania Zappa e il matrimonio in Argentina

Ma se l’identità del nuovo fidanzato della Messina è ancora misteriosa, non è così per il neo marito dell’ex corteggiatrice Stefania Zappa, che è stata nella trasmissione di Maria De Filippi prima per corteggiare Marcelo Fuentes, poi per conoscere Andrea Offredi, che le ha poi preferito Claudia D’Agostino.

La Zappa si è sposata in Argentina, il Paese dell’uomo che ama e con cui è fidanzata da pochi mesi, e pare proprio che la coppia vivrà lì! Noi facciamo tanti auguri a entrambe queste splendide coppie, ma soprattutto ad Alessia Messina, corteggiatrice amatissima!