Uomini e Donne Gossip: una tentatrice preoccupa Ludovica, i progetti di Andrea e Giulia
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Le notizie sul gossip Uomini e Donne quest’oggi vedono al centro delle attenzioni una coppia formatasi recentemente negli studi Elios di Roma: parliamo di Fabio Ferrara e Ludovica Valli che attualmente sono alle prese con le registrazioni di Temptation Island. Intanto arrivano importanti novità riguardo Andrea Damante e Giulia De Lellis, infatti sembra che i due stiano già facendo progetti per il futuro.

Uomini e Donne gossip: Fabio fa preoccupare Ludovica

Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono conosciuti e frequentati a Uomini e Donne e, dopo un percorso di svariati mesi, alla fine si sono scelti. Dopo un mesetto d’amore i due hanno deciso di andare a Temptation Island e sono molti i fan che si chiedono cosa stia succedendo sull’isola.

Al centro dei riflettori sembrano esserci solo ed esclusivamente loro e, secondo le ultime indiscrezioni, sembra che l’ex tronista è seriamente preoccupata a causa di una tentatrice che è incollata al suo fidanzato, quasi sembra aver fatto colpo su di lui. La ragazza si chiama Chiara e sarebbe una fashion blogger, intanto il primo falò ha messo seriamente in ansia l’ex tronista. Come andrà a finire tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne?

Uomini e Donne Gossip: progetti importanti per Giulia e Andrea

Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno vivendo una vera e propria favola, infatti la lo storia d’amore sembra volare e ad un mese dalla scelta non mancano i progetti importanti per il loro futuro.

L’ex tronista in un’intervista di qualche giorno fa ha dichiarato: “Non vorrei che passasse troppo tempo, anche perché non vedo l’ora che qualche bambino entri a far parte della mia vita. Nel frattempo, mi godo la quotidianità con Giulia che, di giorno in giorno, continua a regalarmi delle straordinarie emozioni”. E’ palese che il dama è fortemente innamorato della sua “Giulietta” e desidera formare una famiglia insieme a lei. Sarà dello stesso avviso la sua metà?

Continuate a seguirci per essere aggiornati sulle prossime news di uomini e donne gossip che continueremo a svelarvi sul nostro blog anticipazioni.tv.