Uomini e Donne news: una nuova coppia storica annuncia le nozze!
Il trono classico Uomini e Donne

Il gossip Uomini e Donne, ancora frastornato dalla rottura tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ha di che consolarsi. Per una coppia che si lascia, infatti, ce n’è un’altra che sta insieme da più di un anno e che sembra avere tutte le intenzioni di costruirsi un solido futuro insieme, a dispetto di chi sostiene che insieme non sarebbero durati neanche qualche mese… Stiamo parlando di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, protagonisti di una delle scelte più criticate di sempre.

Uomini e Donne gossip: la coppia in cui pochissimi credevano

Quando Fabio scelse Nicole, infatti, il pubblico era letteralmente adirato. Il motivo è semplice: tutti tifavano per la rivale, Silvia Raffaele, ed erano convinti che il bell’argentino l’avesse solo presa in giro, avendo dall’inizio una preferenza per la Mazzocato.

Dopo la scelta, moltissime furono le critiche e persino gli insulti che i telespettatori rivolsero ai protagonisti tramite social, e in generale su questa coppia non c’era alcuna aspettativa; chissà per quale motivo, tutti erano convinti che Fabio e Nicole sarebbero durati solo qualche mese.

Uomini e Donne gossip: Fabio e Nicole, un anno (e tre mesi) d’amore

E invece non solo non è stato così, ma in questi giorni è arrivata una bella sorpresa per tutti i fans dell’ex tronista argentino e della sua bella fidanzata. A un anno e tre mesi dall’inizio della loro storia, Fabio e Nicole fanno già progetti.

I due hanno sempre detto di avere in mente una famiglia e dei figli, e di essere certi di aver trovato la persona della loro vita, ma di volere fare le cose con calma, evitando colpi di fretta e soprattutto di prendere decisioni forti quando ancora i tempi non sono maturi.

Uomini e Donne gossip: la proposta di matrimonio in Argentina

Ora, tuttavia, i tempi sembrano più che maturi: in più di un anno di storia, la coppia ha visto il proprio amore crescere e consolidarsi sino a diventare qualcosa di grande e solido, e né FabioNicole hanno intenzione di tirarsi indietro dal procedere alla realizzazione dei loro sogni familiari.

Per questo motivo, in un’intervista rilasciata di recente a un noto giornale di gossip, Fabio ha svelato che la proposta di matrimonio alla sua Nicole Mazzocato lui l’ha già fatta nel corso del loro viaggio in Argentina, quando le ha presentato suo padre… il prossimo passo sarà il matrimonio!