Uomini e Donne gossip: un'ex corteggiatrice di Lucas fa strage di cuori... e conquista anche lui!
Andrea Melchiorre

Il gossip Uomini e Donne parla di lui come del nuovo tronista della prossima stagione del trono classico: in realtà, però, Andrea Melchiorre non ha mai fatto mistero del fatto che nessuno della redazione di Maria De Filippi l’abbia mai contattato e prosegue la sua vita come sempre, anche se finora non sembra aver trovato ancora la persona giusta, la ragazza in grado di tenergli testa e soprattutto di coinvolgerlo come era riuscita a fare l’ex tronista Valentina Dallari. Eppure Andrea negli ultimi giorni sui social ha mostrato un certo interesse per una ex corteggiatrice di Lucas Peracchi… che sia lei il suo nuovo prototipo di donna?

UOMINI E DONNE GOSSIP: ANDREA MELCHIORRE E QUEGLI STRANI LIKE

Chi segue l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre sui social, sa molto bene che il ragazzo difficilmente mette “like” o segue ragazze che hanno partecipato al programma; e in generale è molto schivo per tutto ciò che riguarda le donne, volendo mantenere la propria vita privata il più riservata possibile.

Eppure qualcuno ha notato che di recente il bel romano – che dopo Uomini e Donne si è reinventato imprenditore e ha creato una propria linea di abbigliamento – ha cominciato a seguire una ex corteggiatrice del programma.

UOMINI E DONNE GOSSIP: È LA BELLA MEGGHI L’IDEALE DI DONNA DI ANDREA?

Lei è la bellissima Megghi Galo, che come ben sapete corteggiava Lucas Peracchi, il quale sostanzialmente l’ha ingannata mettendosi d’accordo con Giulia Carnevali per la scelta. Non solo Andrea Melchiorre segue la bellissima e dolce Megghi, ma le ha addirittura messo diversi “like” a parecchie foto, segno che il suo ideale di donna resta fedele per quanto riguarda i capelli (anche Valentina Dallari e la ex di Andrea erano more con i capelli lisci lunghi) ma è cambiato per quanto riguarda il resto).

UOMINI E DONNE GOSSIP: IL TRONO DI SETTEMBRE E LE POSSIBILITÀ DELL’EX CORTEGGIATORE

Valentina Dallari e Megghi Galo, infatti, non potrebbero essere più diverse di così, non solo fisicamente, e Andrea Damante se andasse sul trono di certo avrebbe comunque molto gusto nella scelta delle corteggiatrici da portare in esterna!

Secondo voi arriverà single per il trono di settembre, oppure si fidanzerà prima, magari proprio con la bellissima Megghi?