Uomini e Donne gossip: Tra Andrea e Valentina è...
Andrea Cerioli con gli amici a Malta

La notizia è delle ultime ore e sta scioccando tutti i loro fans. Il gossip Uomini e Donne si interroga sulle sorti di una relazione nata col botto, che tuttavia, dopo soli tre mesi, avrebbe subito una battuta d’arresto. I protagonisti della vicenda sono l’ex tronista Andrea Cerioli e la sua attuale fidanzata, Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice che grazie alla sua tenacia è riuscita a conquistare il cuore del ragazzo di cui si era innamorata andando contro tutto e tutti, persino contro il pubblico, che travedeva per la rivale, Sharon Bergonzi, che oggi ha trovato la felicità tra le braccia di un altro uomo. Come ben sa chi segue le news e il gossip relativo alla trasmissione di Maria De Filippi, la coppia Andrea e Valentina ha bruciato tutte le tappe, andando a vivere insieme dopo soli pochi giorni dal “fidanzamento”…

Uomini e Donne gossip: Valentina in Sicilia dai suoi e Andrea con gli amici a Malta

Ciò è stato dovuto principalmente a questioni tecnico-organizzative, dal momento che Valentina viveva a Catania con la famiglia e l’ex tronista invece a Bologna, sua città natale, ma ciò non toglie che i due si siano ritrovati subito catapultati all’interno di un rapporto quasi simbiotico, stando insieme ventiquattro ore su ventiquattro e condividendo praticamente tutto, dalla famiglia agli amici. Sì perché l’ex corteggiatrice, lontana da casa e dai suoi affetti, è stata subito accolta in seno alla famiglia Cerioli (che si è scoperto la preferiva a Sharon Bergonzi) e agli amici del fidanzato che sono diventati anche i suoi. Tra i due fino a qualche giorno fa sembrava andare tutto per il meglio, tanto che lo stesso Andrea continuava – come aveva sempre fatto fin dall’inizio – a postare sui social, soprattutto su Instagram, foto di lui e Valentina sereni e spensierati, intenti a giocare e a prendersi scherzosamente in giro.

Gossip Uomini e Donne: nessuna foto con saluto tra i due (ex?) fidanzati, che in questi giorni non stanno più interagendo sui social

Non solo: come vi abbiamo raccontato, la coppia ha fatto da poco un altro grande passo, e questo lasciava decisamente intendere, molto più delle parole sui social, quanto Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda facessero sul serio. E forse fanno ancora, visto che le nostre potrebbero essere semplici ipotesi, e i rumors del web essere completamente infondati; tuttavia chi segue con attenzione la coppia uscita dal trono classico, si è reso conto che qualcosa non quadra. Tanto per cominciare, lo scorso week-end Andrea era a Milano Marittina a ballare assieme agli amici, e Valentina non c’era. Come mai, visto che lei è sempre con loro? La stessa cosa si è ripetuta lo scorso week-end, nel ponte lungo del 2 giugno. Anziché approfittare dei giorni di vacanza per stare con Valentina, l’ex protagonista del trono blu è andato a Malta con gli amici, mentre lei ha raggiunto i suoi in Sicilia.

Uomini e Donne gossip coppie: ormai è ufficiale, Andrea e Valentina non parteciperanno a Temptation Island

La situazione è tanto più strana se si considera che, diversamente dal solito, Valentina su Instagram non ha accennato affatto alla partenza di Andrea, né ha postato un saluto come fa di solito. Lui ha fatto lo stesso, e negli ultimi giorni i due non stanno più interagendo sui social come loro solito… Il web mormora, e alla fine ci siamo insospettiti anche noi. Certo, è possibile che si tratti di semplici coincidenze o di un momento che lui ha voluto passare da solo, considerato che di questi tempi è venuta a mancare la sua amata mamma, e il tronista l’ha ricordata in un commovente post su Facebook. Ma è anche possibile che si tratta di una sorta di pausa di riflessione, anche perché, contrariamente a quanto era trapelato all’inizio, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non parteciperanno a Temptation Island, con buona pace dei loro fans… Forse, si chiede maliziosamente qualcuno, hanno rifiutato sapendo già che le cose tra loro non funzionavano? Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando le notizie di gossip Uomini e Donne nell’apposito spazio qui sotto!