Uomini e Donne gossip: Valentina e Andrea sorprendono perché...

Il gossip Uomini e Donne torna a occuparsi della coppia formata da Valentina Dallari e Andrea Melchiorre,  e lo fa per via di alcune dichiarazioni che hanno stupito tutti, in primis i fans della coppia. Chi se lo immaginava che l’ex tronista e il suo corteggiatore preferito, ora sua fidanzato, fossero così romantici?! Da quando stanno insieme, infatti, Valentina e Andrea sembrano diventati altre persone. Chi ha seguito tutto il percorso della bella bolognese sul trono rosa di quest’anno, sa bene come una delle prime cose che Valentina ha detto di sé è stata quella di non essere né romantica né sdolcinata. L’ha ripetuto subito dopo l’ultima puntata, mentre era ancora abbracciata ad Andrea, facendo un paragone tra la sua scelta e quella di Amedeo Andreozzi, che ha scelto la sua Alessia Messina in maniera totalmente imprevedibile, a sorpresa, e altrettanto romantica.

Uomini e Donne gossip: Andrea e Valentina innamorati pazzi e incredibilmente… sdolcinati!

Ed effettivamente Valentina per tutto il trono è sempre stata molto sulle sue. Dolce solo in alcuni momenti e con alcuni corteggiatori, non ha mai lasciato intravedere una vena particolarmente romantica, e anzi si è sempre distinta per la sua razionalità e soprattutto per la durezza che sapeva tirar fuori in determinate occasioni. Ma effettivamente, chi la osservava bene si rendeva conto perfettamente che si trattava solo di una corazza: bastava una parola dolce, un gesto carino o un ballo carico d’emozione per farla sciogliere, lasciando intravedere per un po’ la Valentina sognatrice e tenera come solo una ragazza di ventuno anni può essere. E Andrea non era da meno: è arrivato in trasmissione convinto di essere superiore, di non legarsi, e invece, come si suol dire, c’è cascato con tutte le scarpe!

Gossip Uomini e Donne: Andrea non vuole staccarsi dalla sua “bimba” nemmeno per qualche ora

L’ex corteggiatore romano sembra aver completamente perso la testa per la sua “cucciola”, come la chiama lui: le fa dichiarazioni d’amore pubbliche tramite social anche quando lei è accanto a lui (come quando l’altro giorno, ha pubblicato una loro foto commentando “Quanto sei bella!”), e ieri, dovendosi allontanare da lei per un giorno per via di una serata in Sicilia, ha scritto queste parole:

“È la prima volta da quando mi ha scelto che mi divido dalla mia bimba… Già mi manca!”.

Effettivamente la coppia non si è mai allontanata: a Roma come a Bologna, i due sono sempre insieme, hanno conosciuto le rispettive famiglie e stanno seriamente valutando l’opzione convivenza, anche se per adesso sono spesso in giro per via delle serate, e probabilmente ciò andrà avanti per tutta l’estate, la stagione per eccellenza dei locali e delle discoteche. La coppia – che è entrata nella stessa agenzia dei colleghi Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato – ha scelto come manager uno dei più famosi e importanti del settore, segno che sogna in grande e ha voglia di mettersi in gioco.

Uomini e Donne gossip coppie: era proprio il corteggiatore romano il preferito della mamma di Valentina!

A stupire più di tutto, però, è proprio la metamorfosi di Valentina Dallari, che non ha più nulla della tronista lunatica, arrabbiata e dura che avevamo imparato a conoscere nel corso del trono rosa. Grazie a Uomini e Donne e all’attenta supervisione – nonché ai consigli – di Maria De Filippi, non solo ha fatto pace con la madre, con cui prima non c’era un buon rapporto, ma ha riscoperto una parte di sé che proprio non conosceva. E con Andrea Melchiorre è vero amore, tanto che, scriveva ieri l’ex protagonista del trono rosa:

“Io ci provo ad arrabbiarmi… Poi però basta la parolina giusta e divento un budino. Mannaggia a te Melchiorre!”

E poi, a proposito del loro rapporto, l’ex tronista ha dichiarato in un’intervista al giornale “Nuovo”:

“Andrea mi piace perché con lui mi sento protetta. I miei genitori sono orgogliosi di me, Andrea è sempre stato il preferito di mia mamma ma non me l’ha mai detto per non influenzarmi nel percorso. Non discutiamo mai. Nel programma, non pensavo di trovare una persona eccezionale come lui.”

Insomma, dalla famiglia al modo di dimostrare l’amore provato, la bella Valentina sembra un’altra, e il suo Andrea non è da meno! Vi piace questa coppia? Commentate nello spazio sotto i gossip Uomini e Donne!