Uomini e Donne gossip: Valentina Rapisarda come non l'avete mai vista!
Valentina Rapisarda shooting

Il gossip Uomini e Donne non poteva non dedicarle un articolo perché chi la segue (e non solo) si è certamente reso conto della svolta radicale di Valentina Rapisarda, e non può fare a meno di restarne estremamente stupito. L’ex corteggiatrice e ora fidanzata da diversi mesi dell’ex gieffino ed ex tronista Uomini e Donne Andrea Cerioli è cambiata molto rispetto a quando corteggiava all’interno del trono classico dello scorso anno, e non solo fisicamente. A essere cambiati (non per forza in negativo, è questione di punti di vista, e noi come al solito siamo estremamente neutrali) sono anche i suoi atteggiamenti e soprattutto il modo di porci sui social. Merito dell’amore di Andrea? Chissà… ma vediamo insieme com’è successo!

Sembrano ormai lontani anni luce i tempi in cui lei era soltanto l’odiosissima (da parte del pubblico) rivale di Sharon Bergonzi, la corteggiatrice campana che tutti avrebbero voluto vedere accanto all’allora tronista Andrea Cerioli. Sono lontani non solo temporalmente (sono passati ben otto mesi da allora…) ma anche a livello di cos’è successo nel frattempo. Mentre infatti la Bergonzi si prepara al matrimonio, Valentina si gode il suo Andrea, l’uomo che ha voluto e cercato durante il trono e che, finita la sua partecipazione a Uomini e Donne, è andata a cercare nella sua città, Bologna, che presto è diventata anche la sua.

Oggi, infatti, Andrea e Valentina convivono e sono innamoratissimi, così tanto presi l’uno dall’altra da non riuscire a staccarsi quasi mai.

La coppia è anche estremamente sensuale: sul web – soprattutto sui profili social di entrambi – si sprecano infatti le foto che li vedono seminudi o in pose sensuali, mentre si baciano e si scambiano effusioni. Non tutti apprezzano, ma loro fanno spallucce e vanno avanti, convinti come sono che il loro amore sia più importante di tutto. E in effetti, a sorpresa (quando si sono fidanzati, praticamente nessuno credeva sarebbero durati più di qualche settimana), il tempo e i fatti stanno dando loro ragione.

Valentina è stata molto criticata per essersi rifatta il seno e – si presume, anche se lei nega – anche le labbra, ma a quanto pare queste modifiche, assieme a una modifica radicale del look, le sono servite moltissimo per sentirsi più sicura e perfettamente a suo agio con il suo corpo. A dimostrarlo, le foto sempre più sensuali che posta, molte delle quali mettono in evidenza il seno nuovo, che lei – come ha affermato senza problemi in un recente post – ama moltissimo. Da quando sta con Andrea e si senta amata, certa del suo affetto per lei, la Rapisarda sembra un’altra ragazza. Via le extension, via i capelli biondi e persino qualche chilogrammo in più, ovviamente in massa muscolare (ai tempi del trono, l’ex corteggiatrice era davvero molto magra per colpa di un brutto periodo in cui era precipitata nell’anoressia). Ora che sta bene e ama il proprio corpo, che male c’è a esibirlo un po’?, ci chiediamo noi. Diteci anche la vostra opinione scrivendo nei commenti al gossip Uomini e Donne: vi piacciono insieme Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli?