Uomini e Donne gossip: Valentina Rapisarda incinta di Andrea Cerioli?
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda in vacanza

Il gossip Uomini e Donne ha grandi novità che riguardano la coppia Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, che presto potrebbero diventare… tre! Ebbene sì, perché una foto pubblicata di recente dall’ex corteggiatrice siciliana ha letteralmente fatto sobbalzare i fans dei due, soprattutto quelli dell’ex tronista e dell’ex gieffino Andrea, amatissimo non solo dalle donne ma anche dai telespettatori uomini per via della sua grande simpatia e di quel suo essere alla mano, piuttosto anticonformista per essere uno che alla corte di Maria De Filippi ha fatto furore, conquistando alcune tra le più belle corteggiatrici mai scese dalle scale rosse del pomeriggio di Canale 5. Andrea non è nuovo ai colpi di testa – basti pensare alla sua (non)scelta nell’ultima puntata del trono classico che vedeva lui e Teresa Cilia agli sgoccioli della loro esperienza! – per cui è anche possibile che lui e Valentina, innamoratissimi, abbiano deciso di fare il grande passo… ma sarà davvero così?! Come sempre ci pensiamo noi a spiegarvi quanto c’è di vero e quando invece di inventato nella presunta gravidanza di Valentina Rapisarda.

Uomini e Donne gossip: Andrea e Valentina come Eugenio e Francesca?

Un’eventuale gravidanza dell’ex corteggiatrice un tempo così odiata dal pubblico non sarebbe una novità per il pubblico di Uomini e Donne: già due ex protagonisti del trono classico, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia (che ultimamente sta attraversando un periodo buio) hanno annunciato la gravidanza di lei dopo pochissimi mesi di storia. E quando è nato il piccolo Brando Colombo, vivere la maternità e la paternità insieme non ha fatto che rafforzare l’unione tra l’ex tronista e la sua scelta, nonché corteggiatrice e compagna ormai da più di due anni. Ciò dimostra che se si tratta di una decisione voluta e condivisa, niente è impossibile, e soprattutto non è mai troppo presto… E questo lo sanno anche Andrea e Valentina, che sono andati a vivere insieme praticamente il giorno stesso in cui si sono fidanzati!

Gossip Uomini e Donne: l’ex tronista e la sua fidanzata hanno appena festeggiato sei mesi insieme con una romantica vacanza al mare

Quando si sono fidanzati, nessuno credeva in loro, soprattutto viste le modalità della scelta, che non è avvenuta in televisione ma fuori, dopo che Cerioli aveva abbandonato il trono senza scegliere né Valentina né Sharon Bergonzi, la corteggiatrice preferita dal pubblico, quella che tutti avrebbero voluto vedere come sua fidanzata. E mentre Sharon decide di sposarsi (l’altro giorno la ragazza ha pubblicato su Instagram le foto dell’anello di fidanzamento ricevuto), Andrea e Valentina festeggiano i loro sei mesi insieme con dediche romantiche tramite social. Ecco cos’ha scritto l’ex tronista alla sua bellissima compagna:

“L’affinità la senti subito. Non si spiega. Il tempo serve solo a godersela… ‪#‎life ‪#‎love ‪#‎yourself”.

Uomini e Donne gossip: bimbo in arrivo per la coppia Cerioli-Rapisarda? Lui smentisce, ma…

Che l’amore tra i due sia sempre molto forte è fuor di dubbio, ora resta da capire che valore ha la foto postata qualche giorno fa da Valentina. L’ex corteggiatrice protagonista di Uomini e Donne 2014/2015, infatti, ha postato uno scatto della propria pancia con le mani a forma di cuore in corrispondenza dell’ombelico, accompagnando l’immagine con un emblematico: “L’amore vuole amorea…”. Che avrà voluto dire?! Ai fans è preso un colpo, e se Andrea si è affrettato a smentire e Valentina ostenta come sempre una pancia super piatta, non vuol dire nulla… se fosse incinta di poche settimane, infatti, non si vedrebbe ancora nulla. I fans di questa coppia sono avvertiti: noi che ci occupiamo di gossip Uomini e Donne continueremo a seguirla per vedere se la pancia della ragazza diventa via via più rotonda!