Uomini e Donne gossip: Valentina sceglie domani, un nuovo indizio sembra confermarlo

Chi segue assiduamente il gossip Uomini e Donne sa bene che quella di Valentina sarà una scelta combattuta, ma non poteva certo prevedere che sarebbe avvenuta così presto: a quanto pare, infatti, e stando a numerosi indizi che abbiamo raccolto per voi, la determinata e giovanissima tronista bolognese (a dispetto del carattere forte dimostrato nel corso del trono, Valentina Dallari ha “solo” 21 anni) potrebbe scegliere già nel corso della registrazione di domani, mercoledì 13 maggio 2015. Sì, perché dopo l’indizio che vi abbiamo svelato ieri, oggi è successo qualcos’altro che farebbe pensare a una scelta anticipata di Valentina e non, come tutti credevamo, di Fabio Colloricchio. Il bell’argentino, infatti, nelle ultime puntate è apparso il più insofferente nei confronti della situazione di stallo venutasi a creare tra le sue due corteggiatrici Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele, entrambe più insofferenti che mai e desiderose di mettere fine il prima possibile a quella che per loro è (giustamente) un’agonia, visto che ogni volta sono costrette a vedere il ragazzo che corteggiano che accarezza e bacia la rivale.

Uomini e Donne gossip: domani, mercoledì 13 maggio 2015, potrebbe essere registrata la scelta di Valentina Dallari

E invece a quanto pare sarà Valentina Dallari a scegliere per prima. La ragazza, infatti, oggi è stata beccata per l’ennesima volta a Napoli, la città del corteggiatore Gianluca Tornese, che dopo l’eliminazione di Mariano Catanzaro è rimasto solo assieme ad Andrea Melchiorre a contendersi il cuore della tronista. Come sappiamo, non è la prima volta che Valentina va a Napoli da Gianluca: ci era andata già due settimane fa, quando gli aveva fatto una sorpresa ed era andata a trovarlo a casa, avendo modo così di conoscere la madre e il fratello del corteggiatore. Comprensibilmente, Andrea è stato molto infastidito da tutta la situazione, e forse per la prima volta ha messo seriamente in dubbio il fatto che la scelta sarebbe stata proprio lui, col quale Valentina ha avuto un forte feeling fin da quando è arrivato in puntata, in leggero ritardo rispetto agli altri corteggiatori…

Gossip Uomini e Donne: la tronista oggi si trova a Napoli per trascorrere un’intera giornata assieme al corteggiatore Gianluca Tornese

Vista la situazione e la comprensibile sofferenza, Andrea ha dunque chiesto tra le righe a Valentina di affrettare la scelta, e lei a quanto pare potrebbe averlo preso in parola. Oggi, infatti, in quel di Napoli assieme a Gianluca (i due sono stati visti girare mano nella mano, fotograti e ripresi, come testimonia la foto che alleghiamo all’articolo e che abbiamo prelevato dalla pagina ufficiale del corteggiatore), Valentina non sta registrando una semplice esterna: abbiamo saputo che passerà un’intera giornata assieme al ragazzo, e chi segue da anni Uomini e Donne sa bene che quella di passare una giornata assieme ai corteggiatori è una consuetudine che solitamente precede la scelta, e consiste nel cercare di capire con chi la tronista o il tronista sta meglio nella vita quotidiana, in una giornata tipo, non solo nella mezz’ora che dura un’esterna.

Uomini e Donne, gossip trono classico: chi, tra Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre, sarà la scelta? Il web si divide

Domani, dunque, se le nostre intuizioni sono giuste, a quest’ora potremmo già conoscere il nome del nuovo fidanzato di Valentina Dallari: sarà Gianluca Tornese o Andrea Melchiorre? Non possiamo fare a meno di chiedercelo, visto che, se fino a un paio di settimane fa i sondaggi sul web davano per favoritissimo il bel commesso romano Andrea (secondo noi ne era convinto anche lui), ora, alla luce degli ultimi eventi, la situazione si è ribaltata a favore di Gianluca Tornese… nell’attesa di saperne di più, continuate a seguire la categoria Uomini e Donne gossip per news e aggiornamenti!