Uomini e Donne gossip: Valentina smentisce di essersi rifatta le labbra

Grande protagonista della nostra quotidiana rubrica Uomini e Donne gossip, Valentina Rapisarda non smette di far parlare di sé. Bella e determinata, lo scorso gennaio l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli non ha accettato la non-scelta del ragazzo, e il giorno dopo l’ha raggiunto a Bologna, la sua città, ben determinata a farsi scegliere. E la sua sfrontatezza è stata ripagata: oggi che sono passati quasi tre mesi da quel giorno, lei e l’ex tronista stanno ancora insieme, e appaiono più innamorati che mai. A essere innamoratissima non è soltanto Valentina (che lo era già ai tempi del trono, anche se a differenza di Sharon non si è mai dichiarata), ma anche Andrea, che di recente su Facebook le ha fatto una commovente dichiarazione d’amore, definendola “unica”.

Uomini e Donne gossip: “Solo le tette sono finte!”, ironizza l’ex corteggiatrice sulla sua pagina ufficiale

La coppia vive insieme a Bologna e non si separa quasi mai, per la gioia dei loro, che possono contare su moltissime foto ogni settimana postate tra Instagram e Facebook. Mentre la sua storia d’amore procede a gonfie vele, la bella Valentina recupera consensi da parte di un pubblico che non l’ha mai amata molto, soprattutto perché la confrontava con Sharon Bergonzi, eletta fin da subito beniamina e preferita in assoluto del trono di Andrea. Del resto la ragazza appare molto diversa da com’era quando partecipava alla trasmissione. È cambiata caratterialmente – è più sicura di sé e del suo amore, che finalmente vede ricambiato in pieno – ma anche, forse soprattutto, fisicamente. La prima cosa a sparire dal suo look sono state le extension che sfoggiava in puntata.

Gossip Uomini e Donne: Valentina è un’altra persona rispetto a quando era in trasmissione a corteggiare il suo Andrea, e ogni giorno recupera consenti

Chi ha seguito con attenzione il trono di Andrea, probabilmente ricorda come l’ex gieffino non impazzisse certo per quelle lunghe extension bionde; forse – come insinua qualcuno – Valentina le ha tolte per compiacerlo? L’ex corteggiatrice non si è limitata alle extension, ma ha radicalmente trasformato la propria chioma tagliando i capelli (ora porta un caschetto di media lunghezza, che le sfiora le spalle) e scurendoli di diversi toni. I soliti ben informati sostengono che Andrea abbia sempre preferito le brune… sarà vero?! Ma la vera svolta nel look di Valentina è rappresentata dal seno nuovo che la ragazza si è regalata appena qualche settimana fa. Magrissima di costituzione (ma in passato, come lei stessa ha più volte lasciato intendere, ha sofferto anche di problemi alimentari), Valentina portata una prima, mentre ora sfoggia una bella terza piena.

Uomini e Donne, gossip ex trono classico: l’ex corteggiatrice siciliana, che già era una bella ragazza, ha cambiato così tante cose nel suo aspetto per piacere di più al suo fidanzato

La ragazza non ha fatto mistero dell’intervento, mostrandosi in foto mentre era in ospedale o con le bende ancora bene in vista sotto la scollatura, tanto che qualcuno ha ipotizzato che l’intervento fosse stato fatto in vista dell’ipotetica partecipazione della coppia al reality Temptation Island, dove notoriamente si sta spesso in bikini. A tutti questi cambiamenti, però, secondo i più attenti se ne aggiungono altri. In molti, infatti, hanno notato che le labbra di Valentina sono visibilmente più piene e carnose rispetto a quando stava in puntata. Anche la pelle appare più liscia, tesa, cose se ci fosse lo zampino di un filler o qualcosa del genere. La corteggiatrice ha subito smentito qualsiasi ulteriore intervento scrivendo ironicamente su Facebook: “Solo le tette sono finte!”, ma non tutti le credono. E si domandano se sia giusto cambiare così radicalmente aspetto per piacere a un uomo (ammesso ovviamente che la ragazza l’abbia fatto per assecondare i gusti di Andrea piuttosto che i propri)… e voi cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti alla rubrica Uomini e Donne gossip!