Uomini e Donne gossip: Vincenzo Lucignano si fidanza con una vecchia conoscenza!

Uomini e Donne gossip: Vincenzo Lucignano, l’ex corteggiatore di Teresa, si è fidanzato… con una sua “vecchia conoscenza”

Il nostro consueto spazio interamente dedicato alle notizie del mondo Uomini e Donne gossip, di tanto in tanto torna ad occuparsi di vecchie glorie del programma, o semplicemente di personaggi che un tempo in trasmissione facevano discutere e dividevano il pubblico. Quest’oggi è la volta dell’affascinante Vincenzo Lucignano, calciatore napoletano che fino a qualche mese fa era uno dei corteggiatori di Teresa Cilia. Bello e tenebroso, appena arrivato nel programma il bel Vincenzo si conquistò senza difficoltà le attenzioni della tronista, che subito lo portò in esterna.

Uomini e Donne gossip: stando ai ben informati e nonostante gli admin della pagina ufficiale neghino, la ragazza in questione sarebbe la stessa per cui in puntata arrivò una segnalazione

Dopo un po’ di esterne arrivò anche il bacio, che a detta del ragazze sarebbe dovuto essere “memorabile”. Peccato che – almeno stando a chi guardava da casa – non solo non fu memorabile, ma probabilmente a Teresa non piacque nemmeno poi tanto, visto da quel momento in poi il suo rapporto con Vincenzo fu tutto in discesa. A far precipitare le cose, fu anche una segnalazione arrivata in puntata. Alcuni abitanti dello stesso paese dell’ex corteggiatore, infatti, chiamarono la redazione affermando di aver visto il ragazzo passeggiare tra la folla mano nella mano con una brunetta dai capelli ricci e lunghi. Il ragazzo si difese affermando che si trattava solo di un’amica e che in ogni caso lui non le teneva la mano, ma la tronista non gli credette.

Gossip Uomini e Donne: Rosa, l’attuale fidanzata di Vincenzo, è bruna e riccia come la ragazza con cui Vincenzo fu beccato mano nella mano

O meglio: a Teresa in realtà già non importava più molto di lui (era molto più presa da Fabio Colloricchio e da Salvatore Di Carlo), e la segnalazione arrivata era troppo dettagliata per poter essere completamente campata in aria. Poi Vincenzo si auto-eliminò e Teresa, come sappiamo, scelse Salvatore, ma che fine ha fatto il bel calciatore napoletano? Ebbene, è di questi giorni la notizia che l’ex corteggiatore si è fidanzato ed è molto felice con la sua nuova lei. Che guarda caso – ma sarà davvero un caso?!, si chiedono quelli che hanno seguito attentamente il trono di Teresa – è una ragazza bruna, dai capelli ricci.

Uomini e Donne, gossip ex corteggiatori: Vincenzo a Temptation Island? Dopo le foto con Rosa, tramonta definitivamente la speranza delle fans di vederlo protagonista del reality di Canale 5

E secondo i ben informati questa ragazza – che si chiama Rosa ed è poco più piccola di Vincenzo – sarebbe proprio la ragazza della segnalazione, quella con cui l’ex corteggiatore passeggiava mano nella mano mentre in puntata professava interesse per Teresa. Chi era in puntata quel giorno, infatti, giura di aver sentito mormorare da Vincenzo il nome “Rosa”, mentre spiegava a una tronista decisamente arrabbiata che si trattava solo di una sua amica di comitiva. Se così fosse, anche ammettendo che l’amore sia nato dopo la fine del trono, probabilmente tra lui e questa Rosa c’era già del tenero prima, quantomeno un’amicizia “affettuosa”. E voi che seguite assiduamente la rubrica Uomini e Donne gossip cosa ne pensate?!

Lascia un commento