Uomini e Donne: Marco Cartasegna sta con Valentina Allegri, l’amarezza di Federica

Come ha preso Federica Benincà il fidanzamento dell’ex Marco Cartasegna? La ragazza triste e amareggiata sui social

Quando Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà al termine di un trono veloce e intenso, caratterizzato – almeno stando alle parole usate dall’ex tronista di Uomini e Donne – da un vero e proprio colpo di fulmine, tutti pensavano che la storia tra i due sarebbe durata, se non per sempre, almeno diversi mesi o anni, proprio come accaduto ad altre coppie del trono classico. E invece no, perché Marco e Federica insieme sono durati neanche un mese, e i motivi della rottura (che pure è stata molto civile) non sono mai stati chiariti fino in fondo né dall’una né dall’altro. Fino a che – un paio di settimane dopo la fine ufficiale della storia – non è spuntata anche la classica “terza incomoda”.

Uomini e Donne gossip: il triangolo Federica Benincà, Marco Cartasegna e Valentina Allegri

Che potrebbe esserci del tenero tra il tronista Marco Cartasegna e la fashion influencer Valentina Allegri, figlia del noto allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, ce l’hanno segnalato già alcune settimane fa diverse persone che seguono il profilo del bel modello e imprenditore milanese.

Valentina Allegri lo seguiva da pochi giorni ma aveva già messo “like” a tutte le foto profilo di Marco. Non solo, perché la ragazza aveva da poco festeggiato il suo compleanno e  pubblicato sui social un bigliettino con un messaggio d’amore (ricambiato)… che si trattasse di un messaggio del Cartasegna? A questo punto sembra proprio di sì!

Uomini e Donne gossip: la paparazzata che mostra la verità

Ma non finisce qui, perché un paio di giorni dopo il compleanno di Valentina Allegri, dalle Instagram Stories pubblicate da entrambi è risultato più che evidente che Marco Cartasegna e Valentina Allegri erano a cena insieme, visto che condividevano gli stessi scatti ambientati in un romantico ristorante di Milano, città dove entrambi risiedono.

Insomma, dubbi non ce n’erano poi tanti, ma è arrivata lo stesso la prova definitiva, quella che ha consacrato ufficialmente la nuova coppia: ovvero le foto rubate da Spy (il nuovo settimanale di Alfonso Signorini) che mostrano Marco e Valentina che si baciano fuori dal portone di casa di lei.

Uomini e Donne gossip: la reazione composta ma amareggiata di Federica Benincà

E chi si chiedeva cosa pensasse di tutto ciò la ex di Marco Cartasegna, Federica Benincà, è stato subito accontentato dal post pubblicato dall’ex corteggiatrice, che con queste parole mette un punto definitivo a una storia che, si vede, da parte sua era ancora aperta:

«L’unica cosa che posso dire è che Marco sì, è stato innamorato di me, sarei un’ipocrita a dire il contrario. Ma diciamo che la volubilità dei sentimenti non mi appartiene e non deve appartenere tantomeno al mio ipotetico uomo. Io sapevo già da qualche giorno di ciò, ma va bene ed è giusto così. Gli auguro tanta felicità, e da oggi non volto pagina, ma cambio proprio libro».

A presto con altri gossip dal mondo di Uomini e Donne!