Giorgia Lucini sarebbe ancora innamorata di Andrea Damante, anche se certa di negarlo: ecco tutti gli indizi che lo svelano!
Andrea Damante e Giorgia Lucini

Insieme i due protagonisti delle Uomini e Donne news di oggi formavano senz’altro una bellissima coppia: come avrete intuito dal titolo, stiamo parlando dell’attuale tronista Andrea Damante e della sua ex fidanzata, anche lei in passato tronista, ovvero la bella Giorgia Lucini. Tra i due attualmente non intercorre più alcun rapporto, ma non sarebbe vero – come vuol lasciare intendere la ragazza – che lei non lo pensa più; anzi: Giorgia avrebbe ancora il pensiero fisso ad Andrea, e l’ha confessato in un’intervista!

UOMINI E DONNE NEWS: ANDREA E GIORGIA, PER LEI È DAVVERO FINITA?

L’intervita in questione sarebbe stata rilasciata dalla stessa Giorgia Lucini al settimanale “Di Più TV”, che l’ha pubblicata qualche settimana fa. In questo caso usare il condizionale è d’obbligo, poiché la tronista si è arrabbiata moltissimo e ha dichiarato l’intenzione di denunciare il giornale poiché a suo dire lei non ha mai rilasciato alcuna intervista.

UOMINI E DONNE NEWS: I SOSPETTI SULL’INTERVISTA RILASCIATA DALL’EX TRONISTA

Dove sta la verità? E soprattutto, perché “Di Più TV” avrebbe dovuto inventarsi di sana pianta un’intera intervista, mettendo in bocca all’ex tronista parole ben precise e dichiarazioni molto forti, come quella secondo cui Giorgia Lucini non riuscirebbe a lasciarsi andare con nessun ragazzo perché in realtà pensa ancora ad Andrea Damante?

UOMINI E DONNE NEWS: IL SEGRETO DEL FASCINO DI ANDREA DAMANTE

Non lo sappiamo, ma qual che è certo è che, fino a che non è uscita la fatidica intervista, Giorgia continuata a lanciare segnali al tronista per fargli capire che forse non l’ha mai dimenticato… Lui, tuttavia, è andato avanti per la sua strada, portando con sé un segreto: ma come fa a far impazzire per lui tutte le corteggiatrici?!