Uomini e Donne news, la dichiarazione shock di Cristian: Tara è forse incinta?
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Oggi ci sono news particolarmente buone per i fans della coppia di ex Uomini e Donne formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Una risposta data dall’ex tronista ad Alfonso Signorini, infatti, ha fatto sorgere un piacevole sospetto nella mente del pubblico: Tara Gabrieletto è forse incinta del suo Cristian? E, se sì, magari la coppia sta aspettando che il ragazzo torni dall’Honduras per annunciarlo ufficialmente in studio, con tanto di data (questa volta, si spera, definitiva) delle nozze? Vi sveliamo tutto in questo articolo!

UOMINI E DONNE NEWS: LA DOMANDA INDISCRETA DI ALFOSO SIGNORINI E LA RISPOSTA INASPETTATA DI CRISTIAN GALLELLA – Tutto è cominciato da una delle solite domande di Alfonso Signorini, simpatico giornalista di gossip e opinionista di questa Isola dei Famosi 2016 assieme a Mara Venier. Signorini, infatti, ha chiesto a Cristian Gallella se, in capanna con Tara Gabrieletto, i due avessero effettivamente “consumato” un rapporto sessuale (cosa altamente probabile, visto che i due fidanzatini non si vedevano ormai da diverso tempo).

UOMINI E DONNE NEWS: SI TRATTA DI UNO SCHERZO, O SCHERZANDO CRISTIAN HA DETTO LA VERITÀ? – A sorprendere, è stata però la risposta di Cristian Gallella, il quale, sornione, ha risposto a Signorini che la risposta alla sua domanda l’avrebbe avuta… Tra nove mesi! Si tratta di una semplice battuta, oppure l’ex tronista ha inteso svelare pubblicamente che lui e la fidanzata stanno effettivamente provando ad avere un bambino?

UOMINI E DONNE NEWS: L’ELIMINATO CRISTIAN IN STUDIO NEL CORSO DELLA PROSSIMA PUNTATA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2016 – Purtroppo, come ben sa chi segue l’Isola dei Famosi 2016, Cristian Gallella è stato eliminato e la prossima settimana sarà ospite della puntata serale del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Allora, probabilmente, avremo la risposta alla domanda che tutti ci facciamo: Cristian e Tara aspettano un figlio? E soprattutto, quando si sposano?