Uomini e Donne news: la mamma di Andrea Damante svela dettagli inediti sulla coppia
Andrea e Giulia

Il gossip Uomini e Donne ha ovviamente un occhio di riguardo nei confronti delle mamme: che il loro figlio sia tronista o corteggiatore/corteggiatrice, loro vivono l’esperienza nel programma di Maria De Filippi con un misto di apprensione e speranza, e di certo la felicità dei figli è anche la loro. E questo è il caso della mamma di Andrea Damante, che per la prima volta si esprime sul rapporto tra Andrea e l’ex corteggiatrice romana Giulia De Lellis.

Uomini e Donne gossip: la commozione durante la scelta

I telespettatori del trono classico di Uomini e Donne se ne sono accorti non appena l’hanno vista assistere trepidante alla scelta del figlio. La mamma di Andrea Damante era molto commossa, segno che sapeva bene che suo figlio stava facendo una scelta di cuore.

Del resto, durante il suo percorso da Maria De Filippi, Andrea aveva ribadito più volte come ogni sua scelta passasse attraverso il parere di sua madre, la quale certo non lo influenza, ma ne raccoglie le confidenze telefoniche (la donna abita a Palermo, il figlio a Verona).

Uomini e Donne gossip: le rivelazioni della mamma di Andrea Damante

E adesso è sempre la signora Valentina, con il suo cuore di mamma, a rassicurare i fan di Andrea e Giulia: i due si amano, e la De Lellis è davvero la ragazza giusta per lui! In particolare modo, in uno dei suoi ultimi post, la signora ha ringraziato l’ex corteggiatrice perché vede il figlio innamorato e felice…. Quale complimento e rassicurazione maggiore per una donna del benestare della suocera? In fondo nessuno conosce suo figlio meglio di lei che l’ha cresciuto!

Uomini e Donne gossip: quella di Andrea e Giulia è un’estate magica!

E nel frattempo la coppia continua la sua estate magica. Un’estate d’amore, durante la quale la coppia comunica costantemente con i suoi fan attraverso i social Istagram e soprattutto Snapchat, che Andrea e Giulia usano per pubblicare filmati e foto che li ritraggono felici, innamorati e sorridenti…. Da ognuna di esse si evince che non potrebbero essere più uniti di così, e noi siamo felici per loro! A presto con altri gossip Uomini e Donne!