Uomini e Donne gossip: la provocazione della bella Nicole

Sono tempi duri per i fans di Nicole Mazzocato. La corteggiatrice di Fabio Colloricchio, stando a Uomini e Donne gossip,  è seriamente in difficoltà, ma la sua reazione di ieri ha stupito i fans, rincuorandoli. Ma andiamo con ordine: su di lei, il gossip si è sempre sbizzarrito; fin dall’inizio, infatti, ovvero fin da quando ha sceso per la prima volta le scale della trasmissione, la bella ex miss è stata messa sotto accusa per tutta una serie di motivi riguardanti la sua precedente carriera nel mondo dello spettacolo e della televisione, nonché per le sue storie precedenti e per le ambizioni coltivate. Col passare delle puntate, però, l’interesse di Nicole per Fabio è parso sempre più evidente: la corteggiatrice ha prima rifiutato senza appello il corteggiamento dell’altro tronista, Amedeo Andreozzi (con cui all’inizio era uscita qualche volta), quindi, nell’ultima puntata, quella che andrà in onda questa settimana, ha detto a Fabio di essere innamorata di lui.

Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio non crede nella buona fede di Nicole; cosa deve fare ancora la ragazza per mostrargli tutto il suo interesse?

Eppure tutto questo non sembra bastare, perché Fabio a Nicole non crede. Non solo: nell’ultima puntata registrata, il bell’argentino si è sbilanciato moltissimo nei confronti dell’altra corteggiatrice, Silvia Raffaele, che secondo molti a oggi sarà certamente la sua scelta. Vedere l’esterna tra i due e soprattutto notare il modo in cui Fabio ha trattato la rivale, facendole capire che aveva davvero voglia di stare con lei, e cercando di estorcerle una sorta di dichiarazione d’amore (che però non è arrivata, in quanto Silvia sostiene che ci si può innamorare davvero solo fuori dalla trasmissione), ha fatto molto male a Nicole, che questa volta non ha resistito: è scoppiata in lacrime ed è scappata via dallo studio. Il tronista non l’ha seguita, ma è rimasto comunque di sasso, chiaramente dispiaciuto. Dalle dichiarazioni di Nicole di questi giorni – ovvero dalle frasi e dai post pubblicati sul suo profilo Instagram – fino a ieri sembrava evidente che la ragazza fosse ancora amareggiata e arrabbiata.

Gossip Uomini e Donne: ieri sera Nicole ha pubblicato una foto provocatoria in cui ha l’aria di mandare al diavolo qualcuno… ce l’avrà con la rivale Silvia oppure con Fabio?

Ma qualcosa dev’essere cambiato, e proprio ieri la bella corteggiatrice bellunese ha postato una foto molto diversa da quelle pubblicate fino ad ora. Se infatti fino a un paio di giorni fa Nicole appariva ancora amareggiata, triste e soprattutto arrabbiata per via delle continue incomprensioni con il tronista, ieri ha postato la foto che trovate in allegato con l’articolo: bellissima come sempre, l’ex miss sfoggia un viso determinato, l’espressione aggressiva e un ostinato dito medio da ostentare al mondo… di certo si tratta di un’immagine di repertorio, tratta da qualche book o da uno degli shooting di Nicole da modella, ma di certo non è un caso se lei l’abbia tirata fuori proprio adesso…

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: domani, mercoledì 6 maggio 2015, sapremo se Nicole rientrerà in studio e se il tronista è andato a cercarla

Tanto più che la foto era accompagnata da questa frase:

“…il mood di oggi… ‪#‎iononsonolunatica #iononsonolunatica #iononsonolunatica”.

Nicole, dunque, ammette di essere molto lunatica… forse perché ha cambiato idea sulla possibilità di tornare in trasmissione a corteggiare Fabio? O forse il cambio di idea riguarda i sentimenti provati dal tronista nei suoi confronti? Magari – ipotizziamo – la scorsa puntata la corteggiatrice si era convinta che la scelta fosse Silvia, mentre poi Fabio ha fatto qualcosa (magari è andato a cercarla?) che le ha fatto pensare il contrario… Per ora ovviamente sono solo ipotesi: la verità la sapremo domani, mercoledì 6 maggio 2015, quando verrà registrata una nuova puntata del trono classico e vi metteremo a conoscenza di tutte le news e gli ultimissimi gossip Uomini e Donne!