Uomini e Donne gossip, parla Laura Laureti: la dama aggredita racconta la sconcertante verità
Tina Cipollari e Laura Laureti

gossip che riguardando la dama del trono over di Uomini e Donne Laura Laureti si fermano a quando la giovane milanese aveva abbandonato lo studio in lacrime dopo la rissa con Tina Cipollari, scomparendo poi da tutti i suoi profili social che sono stati prontamente cancellati. Cos’è successo dopo? Laura ha denunciato Tina come molti le avevano chiesto di fare? E soprattutto, è vero che le due sono arrivate alle mani e che la prima ad alzarle è stata proprio la Cipollari, come riportato da alcuni testimoni oculari presenti tra il pubblico?

Uomini e Donne gossip: dopo la rissa con Tina, la parola a Laura

Per far luce su questa incresciosa vicenda, infatti, fino a oggi si poteva contare esclusivamente sulle testimonianze dei presenti, poiché come ben sapete la censura si è abbattuta sul trono over di Uomini e Donne e tutta la parte della rissa tra Tina Cipollari e Laura Laureti è stata tagliata e non mandata in onda. Un attivo prima la giovane e bionda dama milanese era seduta nel pattern femminile accanto a Gemma, l’attimo dopo non c’era più e non compariva in nessuna inquadratura.

Uomini e Donne gossip: la dichiarazione rilasciata dalla dama a un noto portale on-line

In molti avrebbero voluto sentire la versione di Laura in merito, ma al termine della registrazione la ragazza è letteralmente scomparsa dal web: il suo profilo Instagram e la pagina ufficiale Facebook hanno chiuso “per motivi privati”, e nemmeno i colleghi del trono over sono stati in grado di mettersi in contatto con lei.

Almeno fino a oggi, quando la ragazza ha rilasciato questa dichiarazione a un noto portale di gossip online che si occupa dei programmi di Maria De Filippi, raccontando parte della verità senza tuttavia entrare nel merito, né parlare in alcun modo dell’atteggiamento di Tina Cipollari, cosa molto strana.

Uomini e Donne gossip: ecco perché non rivedremo Laura seduta tra le dame del trono over

Ha forse firmato un contratto che le vieta di farlo? Riceverà un risarcimento per quanto accaduto? Una cosa è certa, ovvero che Laura Laureti non tornerà più in trasmissione. Ecco le sue parole, lasciamo a voi tutte le conclusioni del caso!

“Ciao cuori miei! È difficile per me fare questo messaggio, difficilissimo. Ringrazio innanzitutto Isa&Chia che m’hanno dato questa possibilità di parlarvi e di salutarvi per l’ultima volta. Nella vita spesso capitano delle cose inaspettate e non sempre le cose inaspettate sono belle. A volte sono brutte. E quando accadono, bisogna prendere delle decisioni difficili, anche contro la nostra volontà. E questo ho fatto. Non volevo scappare, non volevo fuggire, volevo solo proteggermi. Secondo me questa è stata la cosa più giusta da fare. Volevo ringraziarvi per essermi stati sempre vicino, per avermi dimostrato tutto l’amore del mondo e per avermi sostenuto sempre. Ringrazio ancora Isa&Chia che abbraccio forte forte e vi dico che non vi dimenticherò mai. Ciao!”.