Uomini e Donne: Tina aveva ragione! Ecco la prova definitiva che Rossella...
Rossella Intellicato con un amico

Sono giornate frenetiche per il gossip Uomini e Donne, che negli ultimi due giorni si era fatto particolarmente insistente a proposito della presunta love-story appena nata tra Rossella Intellicato – ormai a tutti gli effetti ex tronista del programma di Maria De Filippi – e Jeremias Rodriguez, fratello della show-girl Belen. I due si sarebbero conosciuti qualche settimana fa e avrebbero cominciato a frequentarsi in gran segreto, fino a quando, avendo lei appena abbandonato il trono rosa, sono stati visti insieme al Gran Galà pre-sanremese, proprio in quel di Sanremo.

Uomini e Donne gossip: la prova definitiva che tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodrigeuz c’è del tenero!

Nelle ultime ore gli indizi che confermano l’esistenza di una love story tra Rossella e Jeremias si sono moltiplicati, a partire dal social Instagram, dove il ragazzo ha “piaciuto” – ovvero messo il “like” a tutte le foto della Intellicato… Non solo, perché qualche ora dopo anche la ex di lui, Ilaria, ha confermato la cosa lanciando una frecciatina all’ex tronista torinese (che a onor del vero negli ultimi giorni era parsa troppo serena per essere una che a suo dire era stata letteralmente “cacciata” da Tina, suo malgrado).

Gossip Uomini e Donne: Rossella ha preso in giro tutti? Il parere di Livio Parisi

Un’ora fa è comparso l’indizio definitivo: Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez hanno postato su Instagram la stessa canzone di Briga, quasi nello stesso momento! Un gesto molto significativo, tanto più che l’ex tronista di Uomini e Donne ha accompagnato la canzone con una frase romantica e un cuore, segno evidente che si trattava di una dedica per qualcuno di speciale…

Uomini e Donne, gossip trono classico: aveva ragione Tina, il vero motivo per cui l’ex tronista ha abbandonato la trasmissione è…

Livio Parisi, ex gieffino ed ex corteggiatore di Rossella che ha appena rilasciato un’intervista, alla domanda circa questo presunto flirt ha risposto che se la storia fosse vera (e attualmente sembra proprio di sì), la ragazza nel programma ha preso in giro tutti, e in fondo non le importava di nessun corteggiatore. Tina aveva dunque ragione?! Non sappiamo voi, ma noi a questo punto cominciamo a pensare proprio di sì! A presto con nuovi gossip sugli amatissimi protagonisti di Uomini e Donne!