UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI, NEWS E GOSSIP: Oscar Branzani sta mentendo?
Oscar Branzani e Giorgia Lucini

Al pubblico fedelissimo di Uomini e Donne, Oscar Branzani non piace. C’è poco da fare: a dispetto della sua lunga storia (finita poi malissimo, tra recriminazioni reciproche e pesantissime accuse da parte di lui) con la nota fashion blogger Chiara Biasi, il noto tronista non è riuscito a conquistare i telespettatori che ogni giorno si sintonizzano su Canale 5 per l’appuntamento fisso con Maria De Filippi e i suoi tronisti. E il motivo della mancata simpatia è uno solo: Oscar Branzani non la conterebbe giusta!

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI, NEWS E GOSSIP: OSCAR INFRANGE LE REGOLE E CONTINUA A POSTARE FOTO SUI SOCIAL

Tanto per cominciare, il pubblico del trono classico di Uomini e Donne è molto infastidito dal fatto che Oscar Branzani non segue le regole del programma, continuando a utilizzare i social nonostante questo ai tronisti venga vietato.

Probabilmente si tratta di una concessione che gli ha fatto la redazione stessa per compensarlo del trono-lampo, ma questo certo non lo rende più simpatico… Anzi: dopo Amedeo Barbato, il pubblico lo considera l’ennesimo raccomandato interessato solo al business.

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI, NEWS E GOSSIP: IL BUSINESS DEI BIKINI

Senza contare che i post e le foto pubblicate dal nuovo tronista non riguardano solo la sua vita privata, bensì anche – soprattutto – il suo business privato, ovvero la pubblicità dell’azienda di bikini che Oscar Branzani ha fondato. E allora il dubbio sorge spontaneo: siamo sicuri che il ragazzo voglia davvero trovare l’amore?!

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI, NEWS E GOSSIP: QUELLE FOTO CON GIORGIA LUCINI, LA EX DEL COLLEGA DI TRONO ANDREA DAMANTE

E infine, da un po’ di giorni a questa parte sul web circolano foto di Oscar assieme alla bella Giorgia Lucini, ex tronista ma soprattutto ex fidanzata del collega di trono Andrea Damante. Come fanno i due a conoscersi? Che rapporto c’è tra loro? E perché alla fine tronisti e corteggiatori si conoscono tutti? Lo spettro del business, come dice Tina Cipollari, è sempre in agguato!