Uomini e Donne, trono classico: in redazione tirerebbe una brutta aria, Maria De Filippi furiosa
Maria De Filippi

Ormai c’è poco da fare, e nei nostri articoli di gossip relativo al trono classico Uomini e Donne lo ribadiamo da tempo: l’edizione 2015-2016 si sta rivelando per la redazione un lunghissimo incubo che non dà segno di voler finire. Chi si aspettava grandi cose dal nuovo tronista Andrea Damante e dal rilancio del trono di Lucas Peracchi, purtroppo è stato deluso. Dopo un iniziale, fisiologico e normale aumento di share, dunque di telespettatori, ecco di nuovo il tonfo – terribile – della puntata del trono classico andata in onda ieri, lunedì 7 marzo. Ma cosa sta succedendo davvero dietro le quinte del nostro programma preferito?

Gossip Uomini e Donne: la rabbia di Maria De Filippi

Maria De Filippi sarebbe arrabbiatissima. Non si sa di chi siano esattamente le responsabilità, ma questa stagione del trono classico Uomini e Donne 2015-2016 è cominciata male e sembra destinata a finire ancora peggio.

Lo share della puntata di lunedì è stato così basso che persino la soap “Una vita” ha totalizzato più telespettatori, mentre in molti sono stati quelli che hanno acceso il televisore solo alla fine di Uomini e Donne, per vedere la puntata giornaliera di Amici.

Uomini e Donne, gossip trono classico: il flop destinato a continuare…

Insomma: un vero e proprio disastro. Una debacle tanto più evidente se confrontata ai risultati stupefacenti del trono over, il quale non solo ogni volta realizza un nuovo record, ma funge da vero e proprio traino per gli altri programmi, aumentando anche gli spettatori di Amici, che viene subito dopo.

I motivi sono molteplici, ma la De Filippi pare sia arrabbiata soprattutto con la redazione e con chi le consiglia le mosse da fare, visto che ovviamente la bionda conduttrice non ce la fa a star dietro a tutti i programmi da sola.

Gossip Uomini e Donne: ora è tutto nelle mani di Andrea Damante

Del resto, chi segue il trono classico avrà certamente notato come Maria De Filippi sia sempre più indispettita da Lucas Peracchi, cui palesemente non importa nulla di nessuna corteggiatrice presente. Anche Ludovica Valli è stata una delusione: il suo interesse per Fabio Ferrara è palese, ma lui è così palesemente tarocco che non piace neanche al pubblico femminile!

Insomma, è tutto in mano ad Andrea Damante e alle sue corteggiatrici: riuscirà il bel tronista siciliano a sollevare le sorti di un’annata disastrosa? Secondo noi sì, soprattutto se ci saranno più corteggiatrici come Giulia De Lellis, tosta e simpatica… Vi aggiorneremo nei prossimi appuntamenti con il gossip Uomini e Donne!