Uomini e Donne, trono over: Giorgio mette in palio una cena, Gemma si fidanza ufficialmente?
Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Il trono over di Uomini e Donne sembrava ormai praticamente sparito dal calendario registrazioni dei programmi di Maria De Filippi (non si registra ormai da due settimane, un vero record), quando ecco che finalmente giunge la notizia tanto attesa dai fan di dame e cavalieri: la prossima puntata del trono over verrà registrata lunedì prossimo, 8 maggio 2017, e promette di essere una puntata col botto! Vediamo insieme perché.

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani al settimo cielo

Tanto per cominciare, a quanto pare ci sono grossissime novità che riguardano Gemma Galgani. La sua confessione al Maurizio Costanzo Show, infatti, lascia intendere che tra lei e Marco Firpo proceda tutto a gonfie vele! La donna ha lasciato intendere di essere innamorata e felice.

Marco la penserà uguale? Secondo noi sì, anche perché in molti in questi giorni hanno avvistato la coppia assieme in Liguria, dove abita il cavaliere, mentre nei suoi post su Facebook la dama appare sempre al settimo cielo. Insomma, sembra esserci aria di fidanzamento ufficiale!

Uomini e Donne, gossip trono over: la dama si è fidanzata ufficialmente?

Questo spiegherebbe anche perché il trono over è saltato per due settimane. Probabilmente infatti ci si prepara a un colpo di scena, visto che la puntata di lunedì sarà l’ultima o la penultima di questa stagione, prima della puntata speciale serale che ancora non si sa chi (o cosa) riguarderà.

E se si trattasse di una puntata speciale con protagonisti Gemma e il Marchese, come un anno fa c’erano Gemma e Giorgio? Chissà! Nel frattempo il Manetti ha festeggiato in grande il suo 61esimo compleanno in quel di Firenze, e accanto a lui c’erano anche alcuni personaggi di Uomini e Donne.

Gossip Uomini e Donne: il concorso per vincere una cena assieme a Giorgio Manetti

Ma non finisce qui, perché il cavaliere ha messo in palio una cena con lui per una fan. Un negozio d’abbigliamento, infatti, promette di sorteggiare una tra le donne che compreranno un capo d’abbigliamento nel mese di maggio e farle vivere una serata di gala con Giorgio Manetti. Chissà cosa ne penserà Gemma Galgani! Del resto, finalmente la dama sembra aver dimenticato il suo ex, e forse davvero non le importerà nulla… Non credete?!