Valentina Dallari, critiche feroci per le foto troppo
Valentina Dallari su Instagram

Le news Uomini e Donne su Valentina Dallari si susseguono alla velocità della luce: dopo la fine della sua storia con Andrea Melchiorre, il corteggiatore romano che aveva scelto lo scorso maggio in trasmissione, la ventunenne bolognese sembra non riuscire a stare ferma un attimo. Costantemente in giro per l’Italia, l’ex tronista sta coltivando più intensamente che mai il suo lavoro di modella, che già svolgeva prima di partecipare al programma di Maria De Filippi. Gli shooting con fotografi e artisti di prestigio nazionale si susseguono, e non tutti piacciono ai fans: non di rado (come questa settimana è capitato anche ai colleghi e amici Fabio e Nicole) viene “accusata” dai fans di essere troppo sexy, a tratti volgare, protagonista di foto di cattivo gusto. Ultimamente, a differenza che all’inizio, la Dallari preferisce non rispondere sui social e prosegue per la sua strada, senza ribattere a chi talvolta la critica così pesantemente da scadere nell’insulto.

Ma le critiche non riguardano solo le foto che Valentina scatta per lavoro, ma anche quelle che fa con gli amici e che poi posta sul suo seguitissimo profilo personale Instagram. In particolar modo, ultimamente le polemiche sono scoppiate per la foto che trovate in allegato all’articolo e che mostra Valentina in un atteggiamento molto affettuoso con l’amico Alessandro. Tra i due sembrerebbe non esserci nulla se non amicizia, dunque nessuna implicazione romantica, ma proprio questo ha fatto arrabbiare i fans di Andrea Melchiorre e quelli della coppia Andrea-Valentina: chi ha commentato la foto, infatti, ha sottolineato come l’ex tronista non avrebbe potuto certo fare una foto del genere da fidanzata; al suo uomo avrebbe dato – giustamente – fastidio, per cui si chiedono se davvero all’origine della rottura col Melchiorre non ci fossero determinati atteggiamenti di Valentina con gli amici.

Del resto, anche quando era ancora sul trono, la ragazza più volte è stata messa sotto accusa per le foto in cui baciava (anche sulle labbra) gli amici Mirko e Alessandro e per gli scatti in cui era poco vestita sempre accanto a loro. Indubbiamente non c’è nulla di male, ma di certo queste foto possono dare molto fastidio a un fidanzato. L’ultima pubblicata, in particolar modo, sembra avallare la teoria di chi si dice certo che tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sia finita proprio per via dell’ingerenza nella coppia dei migliori amici dell’ex tronista, Mirko e Alessandro, appunto, la cui presenza costante, quasi asfissiante, alla fine era divenuta ormai insopportabile per l’ex corteggiatore romano…

Tuttavia non possiamo ancora sapere come sono andate davvero le cose tra loro perché Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, ormai ex coppia di Uomini e Donne, ieri non sono stati ospiti della registrazione di una nuova puntata del trono classico 2015/2016; nel corso della prima registrazione, invece, erano presenti, ma non sono stati fatti entrare per mancanza di tempo. Il pubblico che ha seguito la loro storia in televisione ha diritto o no di sapere come sono andate davvero le cose?, si chiedono i fans, per lo più indignati dalla totale mancanza di spiegazioni – anche generiche o formali – da parte dell’ex coppia. In attesa di sapere qualcosa in più, le news Uomini e Donne vi aspettano presto con gli ultimissimi scoop, rumors e gossip!