Valentina Dallari, il mistero del post (di accuse) subito rimosso
Valentina Dallari

Non si placano le polemiche del gossip Uomini e Donne su Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, e la storia si arricchisce di un nuovo mistero. Come ben sapete, infatti, (ve ne abbiamo parlato anche noi negli ultimi articoli) la rottura è stata annunciata dall’ex tronista bolognese con un post chiaramente sofferto, cui è seguito un post analogo di Andrea; entrambe i protagonisti di questa vicenda sembravano molto addolorati per la fine della loro storia mediatica cominciata con la scelta che li aveva visti protagonisti nell’ultima puntata del trono classico Uomini e Donne 2014/2016. Accanto al dolore, però, c’era anche la voglia, da parte di entrambi, di non rivelare al pubblico e ai fans i motivi della rottura.

Eppure qualcosa negli ultimi due giorni dev’essere cambiato, perché solo ieri Valentina Dallari scriveva sulla sua seguitissima pagina Facebook un post alquanto strano, e per certi versi accusatorio, che a tutti è parso riferito proprio all’ex fidanzato corteggiatore, il commesso romano Andrea Melchiorre (che tra l’altro era apparso ancora più addolorato di lei per la rottura). Ecco infatti cos’ ha scritto Valentina sui social:

“La menzogna va avanti, ma la verità viene sempre a galla…”

Già di per sé il post è abbastanza misterioso, e non si capisce con chi ce l’abbia la bella ex protagonista del trono rosa Uomini e Donne, ma c’è anche un mistero nel mistero: il post, infatti, è stato cancellato subito dopo. Sono trascorsi pochi minuti, nemmeno un’ora dalla pubblicazione, e già l’ex tronista dev’essersi pentita, perché ha subito cancellato senza dare alcuna spiegazione.

Peccato che anche in questo caso, chi come noi monitora costantemente i social dei protagonisti del trono classico e del trono over Uomini e Donne (le cui registrazioni cominceranno tra qualche giorno, visto che c’è già la data ufficiale in cui verrà registrata la nuova puntata), ha avuto benissimo modo di leggere il post e di restare alquanto perplesso… Andrea ha detto delle bugie a Valentina? Tra i due c’è forse l’ombra di un tradimento da parte dell’ex corteggiatore, come qualcuno continua a scrivere su Instagram e Facebook? Secondo noi – e secondo la maggior parte delle persone che hanno fatto in tempo a leggere il post della bella bolognese prima che lei lo cancellasse – è quasi certo che Valentina si riferisse proprio ad Andrea. Se davvero tra i due ci fosse stato qualcosa di poco chiaro, uno scheletro nell’armadio di Andrea scoperto magari per caso dall’ex tronista, si spiegherebbero molte cose…

Si spiegherebbe, per esempio, perché la situazione tra i due è precipitata nell’arco di sole 48 ore, visto che un paio di sere prima della rottura Andrea e Valentina erano a una serata insieme dove si abbracciavano e baciavano, e si spiegherebbe anche perché ci amici dell’ormai ex coppia del trono classico (vedi Fabio e Nicole, o anche Gianmarco Valenza) hanno lasciato solo il Melchiorre per consolare invece Valentina, decisamente provata dagli ultimi eventi… Non credete?!

Voi che amate e seguite il gossip Uomini e Donne cosa ne pensate di questa intricata vicenda?