Valentina, decisioni drastiche e un post inquietante...
Valentina Dallari new shooting

Valentina Dallari è sempre più esasperata, e non si prende la briga di nasconderlo. Il gossip Uomini e Donne in questi giorni ha notato grandi cambiamenti nei modo di fare dell’ex tronista, che sembra anche più inquieta del solito: cambia in continuazione copertina e foto profilo di Facebook, scrive su Instagram cose che poi cancella e sta enfatizzando la sua immagine dark, come testimonia la foto che alleghiamo all’articolo e che fa parte di un recente shooting fotografico della giovane e bella bolognese fresca di rottura con la sua scelta Uomini e Donne, l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre.

I fans sono preoccupati, e mentre svaniscono le speranze di un lieto fine come per la coppia Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, sono sempre di più quelli che consigliano all’ex protagonista del trono rosa Uomini e Donne di prendere le distanza dai suoi amici più cari, soprattutto da Mirco, il suo migliore amico, che in molti considerano uno dei motivi – se non il motivo principale – della rottura tra Andrea e Valentina. Ovviamente Valentina si è affrettata a smentire, come del resto lo stesso Mirco, ma il sospetto resta… Per questo motivo il ragazzo ultimamente sul social Instagram viene letteralmente tempestato di insulti dai fans dell’ex coppia Andrea e Valentina, ed essendo che molti di essi sono piuttosto pesanti (riguardano infatti l’aspetto fisico di Mirco, nonché il suo orientamento sessuale omosessuale), l’ex tronista Uomini e Donne più volte si è sentita in dovere di intervenire anche piuttosto duramente per mettere fine a questa inutile e controproducente bagarre.

Non solo: poiché, ormai lo sappiamo, la Dallari ama provocare, ha deciso di sottolineare con ancora più forza il sentimento che la lega a Mirco, pubblicando una loro foto insieme e accompagnandola con queste parole:

“Un’antica leggenda cinese parla del filo rosso del destino, dice che gli dei hanno attaccato un filo rosso alla caviglia di ciascuno di noi, collegando tutte le persone le cui vite sono destinate a toccarsi. Il filo può allungarsi, o aggrovigliarsi, ma non si rompe mai. Jake Bohm”.

Inutile dire che così facendo ha indispettito ulteriormente gli utenti che la seguono sin dalla prima puntata del trono classico Uomini e Donne 2014/2015 di cui è stata protagonista: e non solo loro, perché sui suoi profili social Facebook e Instagram è sempre più frequente leggere di fans (o ex fans?) della ventunenne bolognese che la attaccano accusandola di essere cambiata, di aver smesso di seguire il cuore per ascoltare il contesto, ovvero chi le sta attorno e la consiglia male, almeno secondo loro. Tuttavia Valentina Dallari prosegue per la sua strada, apparentemente incurante delle critiche, e in settimana – già un paio di giorni dopo che la rottura è stata resa pubblica sia da lei che dal Melchiorre – ha preso un’altra decisione drastica, ovvero cambiare agenzia. La notizia è stata data dallo staff di admin Facebook, che hanno scritto:

“Ciao ragazzi. Oggi abbiamo deciso di comunicare il cambiamento di agenzia di Valentina che passerà con la THE ONE CELEBRITY. Ci teniamo a precisare che questo cambiamento è dovuto esclusivamente a faccende personali e non dal punto di vista lavorativo. Grazie dell’attenzione. Valentina vi legge sempre e vi ringrazia per il sostegno che le mostrate e vi ricorda di non dare peso a persone che parlano senza sapere! Un bacio”.

Il cambio di agenzia è dunque dovuto principalmente al fatto che Andrea Melchiorre fa ancora parte della vecchia agenzia, quella di Daniele De Falco, di cui fanno parte anche Fabio e Nicole… probabilmente Valentina non vuole più incontrare il suo ex, e questo è immaginabile, ma quello che insospettisce e allarma i fans sono alcune frasi piuttosto inquietanti dell’ex tronista, come questa, postata ieri sulla bacheca Facebook:

“Ma io c’ho il cuore che ansima… l’autodistruzione mi affascina!”.

Cosa sta succedendo davvero a questa ragazza così bella? Perché di punto in bianco ha interrotto una storia che sembrava un favola, diventando scontrosa e inquieta? Il gossip Uomini e Donne non è ancora riuscito a dare una risposta a questa domanda…