Valentina e Andrea si amano ancora? Il mistero della rottura
L'abbraccio appassionato 48 h prima della rottura

Il gossip Uomini e Donne è rimasto basito dalla notizia della rottura tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. Eppure, appena un paio di giorni prima, la coppia è apparsa, se non propriamente felice (si notavano le espressioni poco serene, vagamente tristi, per quanto i due si sforzassero di nasconderlo), comunque ancora molta innamorata durante una serata insieme come ospiti di una discoteca. Decine di persone hanno visto l’ex tronista e il suo fidanzato abbracciarsi con trasporto, baciarsi e coccolarsi per tutto il tempo, come se non vedessero l’ora di abbandonare la folla festante per stare da soli; e se anche non ci fossero testimoni, ci sono le foto, che parlano chiaro. E dunque non si possono certo biasimare i fans che non se ne fanno una ragione. Cos’è successo di così irreparabile in così poco tempo? Cosa c’è dietro una rottura che chiaramente non è avvenuta per mancanza d’amore, visto che tanto il post di Valentina quanto quello di Andrea (forse soprattutto il post dell’ex corteggiatore) sono pieni d’amore? Quali grossi impedimenti ci sono affinché questa coppia continui a stare insieme?

In molti avranno notato anche che a dare la notizia per prima è stata la giovane bolognese, mentre solo qualche ora prima il Melchiorre ribadiva bruscamente agli utenti che insinuavano la coppia avesse litigato di farsi gli affari loro. Fino alla sera prima l’ex protagonista del trono rosa Uomini e Donne indossava ancora la collanina col lucchetto che lo legava alla fidanzata, e secondo noi era convinto che tra loro ci fosse stato solo un litigio che si poteva riaggiustare. A prendere la decisione dev’essere stata dunque Valentina, che da un po’ di giorni non appariva molto in forma. Anzi, a dirla tutta la notizia è stata anticipata da Mirko, l’ingombrante migliore amico di Valentina che forse – volontariamente o no – ha contribuito alla rottura.

Solo dopo, quasi frettolosamente, l’ex tronista ha scritto quel suo post-fiume che, per quanto lungo, non ha spiegato un bel nulla. In attesa di capire se l’ex coppia si è rivista, anche solo per parlare, o se uno dei due (magari il più esasperato e triste?) vuoterà il sacco circa i motivi della rottura, i fans continuano a fare ipotesi su ipotesi, ma la più accreditata è che né AndreaValentina volessero lasciare la propria città per trasferirsi a Bologna o a Roma, anche se pare che la più restia fosse proprio la Dallari.

Molte perplessità ci sono in merito a Mirko, questo fantomatico migliore amico che però secondo alcuni è fin troppo attaccato a Valentina, di un attaccamento morboso e poco sano… I maschietti che seguono Uomini e Donne e che hanno seguito e amato la coppia Andrea e Valentina per la maggior parte non hanno dubbi: per loro avere una fidanzata con un amico sempre presente (forse troppo presente) come Mirko sarebbe un vero problema, e difficilmente accetterebbero di essere messi in secondo piano e trascurati per via delle amicizie di lei che la reclamano con loro a Bologna. Non dobbiamo dimenticare che le ultime volte, quando Valentina era a Roma da Andrea, c’era anche Mirko, probabilmente ospite anche lui del fidanzato dell’amica… E se l’ex corteggiatore si fosse stufato e avesse messo l’ex tronista davanti a una scelta, o lui o gli amici? Dietro il mistero della rottura tra i due ex del trono classico Uomini e Donne potrebbe esserci proprio questo… e voi, amici appassionati di gossip Uomini e Donne, cosa ne pensate?!