Valentina lancia frecciatine Andrea, la serata di coppia... forse si farà!
Valentina ieri con i suoi amici

Il gossip Uomini e Donne continua a occuparsi di loro perché è sempre più evidente che c’è qualcosa che non quadra. Si fa sempre più forte, infatti, la sensazione che Andrea Melchiorre e Valentina Dallari nascondano qualcosa d’importante; a suscitare maggiori sospetti è l’ex tronista, che in questi giorni (si trova a Bologna assieme ai suoi amici “storici”, tra cui il contestatissimo migliore amico Mirco, accusato di essere una delle cause dell’allontanamento dell’ex coppia di Uomini e Donne) appare più inquieta che mai. Non solo: da un’accurata analisi dei social – Instagram e Facebook – della ventunenne bolognese, si intuisce che la rottura tra Valentina e Andrea potrebbe anche non essere così definitiva come eravamo portati a pensare nelle ultime ore…

Del resto Valentina ha addirittura cambiato agenzia pur di non dover più rivedere il suo ex, e una volta tornata nella sua città aveva cancellato ogni traccia dell’ex fidanzato, lasciandosi andare a dichiarazioni preoccupanti, che hanno un po’ allarmato i fans. Bisogna dire, però, che il suo ex fidanzato, il corteggiatore romano Andrea Melchiorre, è stato decisamente più coerente di lei. Il ragazzo, infatti, ha mantenuto la consegna del silenzio che aveva dichiarato nel post in cui anche lui, dopo Valentina, annunciava la rottura. L’ex protagonista del trono classico Uomini e Donne aveva detto di non voler svelare nulla delle motivazioni che avevano portato alla fine della sua storia con l’ex tronista, e in effetti in questi giorni sia lui, sia quelli che gli stanno accanto, amici e familiari, stanno mantenendo il riservo più assoluto. Andrea scrive sui social solo cose che non hanno nulla a che fare con l’ex fidanzata o con il loro amore che sembrava così grande, e anche trovare qualche eventuale collegamento nascosto tra i suoi post, le foto che pubblica e le frasi che scrive, e la Dallari è praticamente impossibile.

Non sta facendo lo stesso Valentina, che pure era stata la prima a dichiarare di voler mantenere il riserbo assoluto sulla faccenda e sulle motivazioni della fine di una storia d’amore così mediatica che ora i fans sono arrabbiatissimi per non sapere più nulla, soprattutto i motivi della rottura (considerando anche che appare evidente che l’amore tra Valentina e Andrea non si è mai spento).

L’ex tronista, invece, sta facendo il contrario. Continua infatti a mandare frecciatine all’indirizzo di Andrea, e l’ultima sembra una risposta a un post dell’ex fidanzato, cui la ragazza ha replicato – esattamente un’ora dopo:

“Home is where your heart is! #BO”.

Ovvero:

“La casa è dov’è il tuo cuore! #BO (Bologna).

Non solo: anche lo scatto di ieri che vi alleghiamo all’articolo contiene un riferimento abbastanza sibillino, essendo accompagnato dalla scritta “In Vino Veritas”, ovvero nel vino c’è la verità, detto popolare che sembra riferito al fatto che il Melchiorre non avrebbe detto tutta la verità a Valentina

Ancora una volta, dunque, emerge lo spettro del tradimento da parte dell’ex corteggiatore romano, ma questa volta non siamo più sicuri che lo strappo tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre non sia ricomponibile. Sì, perché  ai fans che chiedevano della serata di coppia prevista del 19 settembre, se era stata annullata o no, lo staff della Dallari ha risposto solo: “Vi faremo sapere!”.

Cosa vuol dire, che c’è ancora speranza di vedere Andrea e Valentina insieme? Il gossip Uomini e Donne spera proprio di sì!