Gossip Uomini e Donne: Valentina Rapisarda contro Andrea e Giulia! Ecco perchè
Giulia De Lellis, Andrea Damante e Valentina Rapisarda

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono sempre al centro del gossip dopo Uomini e Donne e questa volta a dire la sua ci pensa Valentina Rapisarda che, dopo la fine della sua relazione con Andrea Cerioli, ha ripreso in mano la sua vita. Con tanti progetti per il suo futuro, la giovane siciliana non approverebbe il comportamento tenuto dalla coppia composta da Andrea e Giulia, sebbene inizialmente sembrava sostenerli.

Dopo Uomini e Donne, Giulia e Andrea dividono il pubblico

Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo Uomini e Donne sono ormai al centro dell’attenzione di tutti, anche degli ex protagonisti del programma. La coppia riesce in qualche modo a dividere il pubblico, in quanto vi è chi li ama, ma anche chi proprio non li sopporta. In particolare le loro apparizioni nel mondo dello spettacolo sono sempre più frequenti e il fatto che si fanno notare sempre di più spinge le persone a parlare di loro.

E chissà che magari ad Andrea e Giulia non faccia più che piacere questa situazione mediatica che si è creata su di loro. Il loro amore sembra essere stabile, gli amici e le rispettive famiglie li appoggiano e in più hanno un pubblico molto vasto che continua a seguirli e ad amarli da sempre. Ma ecco che un’ex corteggiatrice ora è pronta a dire la sua sulla coppia.

Gossip Uomini e Donne: Valentina Rapisarda parla di Andrea e Giulia

Nel corso di un’intervista al settimanale Eva 3000, Valentina Rapisarda ha risposto ad una domanda riguardante proprio Andrea Damante e Giulia De Lellis. L’ex fidanzata di Andrea Cerioli non apprezzerebbe il modo di fare della coppia, in quanto non avrebbero mantenuto una certa privacy.

A quanto pare, però, Valentina inizialmente sosteneva Andrea e Giulia: “All’inizio mi piacevano Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma quando vedo un ostentare una privacy che non esiste, allora non mi piace più. Nelle ultime edizioni ci sono state belle coppie, ma il troppo storpia”. Senza troppi peli sulla lingua, la giovane siciliana dà la sua opinione e non lascia dubbi.

Uomini e Donne news e gossip: Valentina Rapisarda dopo il talk show

Ma dopo Uomini e Donne che fine ha fatto Valentina Rapisarda? La giovane ex corteggiatrice ha continuato per qualche anno la sua relazione con Andrea Cerioli. Dopo qualche tira e molla, i due però hanno deciso di prendere strade differenti, sebbene pare sia grande l’affetto che i due provano l’uno per l’altra.

Attualmente Valentina ha cambiato completamente look. Ora la possiamo notare con i capelli scuri e lunghi, e con una bella frangia folta. Negli ultimi tempi la giovane siciliana si consola con degli shooting fotografici, recentemente ha anche condiviso delle foto con Silvia Raffaele per una linea di costumi da bagno. Nella sua vita ha un ruolo importante il suo cagnolino e per quanto riguarda il suo futuro parla dei suoi progetti: “[…] dovrei aprire un’ottica a breve. E vorrei avere una famiglia con cento figli”. La vita della Rapisarda prosegue, con importanti progetti. Intanto l’ex fidanzato, Andrea Cerioli, è impegnato in una nuova grande sfida in Madagascar. I due torneranno insieme?

Per scoprirne di più non perdete i prossimi gossip di Uomini e Donne.

Facci sapere cosa ne pensi !