Uomini e Donne gossip: le Mosetti non perdonano, la vendetta di Antonella su Giulia
Antonella Mosetti vs Andrea e Giulia

I gossip secondo cui ad Antonella Mosetti e ad Asia Nuccetelli proprio non sarebbe andato giù che la corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis venga invitata nelle trasmissioni molto più di loro che il Grande Fratello l’hanno fatto davvero è assolutamente fondate. E fondata sarebbe anche l’invidia che le due donne, mamma e figlia, provano per il successo della ragazza, che oltre all’amore ora sembra aver ottenuto anche il successo in tv.

Uomini e Donne gossip: la lite con Barbara D’Urso

Per chi non lo sapesse, infatti, circola voce che la bella Giulia De Lellis sarà una delle celebrità (si fa per dire, visto che la sua fama è legata esclusivamente a Uomini e Donne e al Grande Fratello, e che all’inizio del 2016 ancora nessuno la conosceva) che prenderanno parte alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi che andrà in onda all’inizio del nuovo anno su Canale 5, condotta come sempre dalla brava Alessia Marcuzzi. E la cosa alle Mosetti non sarebbe andata proprio giù.

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi?

Antonella, inoltre, sarebbe ancora infuriata per come – a suo dire – è stata trattata da Barbara D’Urso, la conduttrice che nel corso di una delle ultime puntate le ha fatto notare che, se voleva tenere sua figlia al riparo da tutte le insidie del mondo dello spettacolo, doveva semplicemente evitare di farla partecipare a un programma come il Grande Fratello. Subito dopo la Mosetti, durante la pausa televisiva, ha praticamente denigrato il programma, suscitando l’ira della D’Urso che da quel momento in poi non le ha più invitate in studio.

Uomini e Donne gossip: la vendetta di Antonella Mosetti

Giulia invece è una presenza fissa, e questo darebbe molto fastidio ad Antonella e Asia, che tuttavia avrebbero ottenuto la loro piccola vittoria grazie agli amici giornalisti Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia, che nell’ultimo numero del settimanale “Chi” hanno insinuato che – quando non c’è Giulia – Andrea ci proverebbe proprio con Asia. Una vendetta riuscita solo a metà, visto che nessuno in pratica ci ha creduto!