Uomini e Donne Gossip: Giulia Calcaterra chiarisce su Fabio Colloricchio

La naufraga dell’Isola dei Famosi 12 svela cosa è successo con il tronista di Uomini e Donne

Gli ultimi gossip di Uomini e Donne riguardano un incontro tra Fabio Colloricchio e Giulia Calcaterra che ha alimentato i rumors su una loro presunta frequentazione, a chiarire queste voci ci ha pensato direttamente la concorrente dell’Isola dei Famosi 12, mentre il tronista finisce nel mirino delle critiche per via della sua storia (ormai conclusa?) con Nicole Mazzocato.

Uomini e Donne Gossip: Nicole e Fabio, fine della storia d’amore

Non si parla d’altro che della storia d’amore di Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio. In particolare, i due dopo due anni di convivenza avrebbero chiuso la loro relazione. Questa volta la decisione sembra essere stata presa definitivamente. Già qualche tempo fa, Nicole e Fabio hanno dovuto affrontare una dura crisi.

Ben presto la coppia è tornata a sorridere insieme, mostrandosi ai loro fan sereni e innamorati, attraverso le oto sui social. Ma la loro separazione è stata poi resa nota proprio da Nicole e Fabio, i quali sono apparsi sempre più distanti. Da qualche giorno, però, vi è un incessante gossip che riguarda l’ex tronista.

Gossip Uomini e Donne: Giulia Calcaterra chiarisce la situazione

Stanto agli ultimi rumors, Fabio dopo Nicole avrebbe trovato l’amore tra le braccia di Giulia Calcaterra. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2017 avrebbe attirato l’attenzione su di sé durante il corso di una serata in discoteca, mentre si trovava proprio in compagnia del Colloricchio. Da qui i fan hanno iniziato a ipotizzare una nuova storia d’amore tra i due. Ora Giulia Calcaterra ha deciso di spiegare cos’è davvero accaduto con l’ex Uomini e Donne.

Al sito UrbanPost.it, l’ex naufraga ha confessato: “Mi dispiace che i fan della coppia ormai scoppiata abbiano messo in giro questa sciocchezza! Ho incontrato Fabio per una serata al Pineta di Milano marittima, ci siamo conosciuti  e scambiati due chiacchiere sulla sua situazione sentimentale con Nicole. Probabilmente le fan hanno interpretato a loro modo. Queste notizie sono nuove anche per me.” Parole precise e chiare, che fanno ben intendere che non c’è mai stato niente tra Giulia Calcaterra e Fabio Colloricchio.

Uomini e Donne news e gossip: Fabio e Nicole si sono davvero lasciati?

A quanto pare al centro delle chiacchiere di Giulia e Fabio c’è stata proprio Nicole. La lunga relazione con l’ex corteggiatrice è stata per il Colloricchio molto intensa e, per tale motivo, ha di recente dichiarato di sentirsi abbastanza disiorentato per l’assenza dell’amata. Le motivazioni che avrebbero spinto i due a lasciarsi non sarebbe state rese chiare, in quanto la coppia ha sempre preferito mantenere la privacy sui loro problemi d’amore.

Ma c’è anche qualcuno che ipotizza una possibile farsa creata appositamente da Fabio e Nicole per far parlare di loro. Infatti, qualche giorno fa alcune fan avrebbero beccato la coppia in atteggiamenti affettuosi alla stazione Cervia/Milano Marittima. Pertanto, sono molti i telespettatori che credono si tratti di una delle loro crisi passeggeri o addirittura di una trovata pubblicitaria.

Non ci resta che attendere per scoprire cos’è realmente accaduto tra Fabio e Nicole. Ma si tratterà davvero di una farsa ideata dalla coppia?