Uomini e Donne gossip: Veronica Di Bella dimentica Aldo Palmeri? Nicole Mazzocato stupisce

Nicole Mazzocato stupisce i fan con alcune foto su Instagram mentre Veronica fa una dedica particolare per San Valentino

Sono tantissimi i fan del programma di Maria De Filippi, e in particolare quelli di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che si chiedono che fine abbia fatto Veronica Di Bella ora che per la coppia uscita da Uomini e Donne sembra sia tornato il sereno. La giovane ha fatto una dedica speciale per San Valentino e ha lasciato molti dubbi sul suo rapporto con l’ex tronista. Intanto Nicole Mazzocato ha lasciato tutti i fan a bocca aperta, pubblicando alcuni scatti particolarmente bollenti sui social.

 

Uomini e Donne gossip: Nicole Mazzocato sconvolge i fan

 

Nicole Mazzocato ha deciso di lasciare letteralmente a bocca aperta i suoi fan regalando delle immagini su Instagram che la ritraggono nel corso della sua vacanza al mare. La ragazza infatti non ha avuto paura di mostrare le sue curve ed un lato B veramente da urlo, per la gioia di tutti i suoi fan.

Dopo aver visto il fisico mozzafiato dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, i fan sono letteralmente andati in estasi. Molti infatti non si aspettavano che la ragazza avesse mantenuto una simile forma fisica e in tanti commentano complimentandosi con lei per il fisico assolutamente perfetto.

 

Uomini e Donne gossip: Veronica Di Bella lontanissima da Aldo Palmeri

 

Intanto Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sembrano essere ritornati insieme più forti di prima. I due ormai non lanciano più piccoli segnali ai fan, ma vere e proprie dichiarazioni del loro fortissimo amore tanto che, per San Valentino, non sono mancate dediche romantiche e costosi regali.

La domanda che tutti si fanno però è: che fine ha fatto Veronica Di Bella? La e fidanzata di Aldo Palmeri per la quale l’e tronista aveva addirittura lasciato la madre di suo figlio sembrerebbe essere sparita nel nulla e in molti si chiedono come sia finita fra i due, ma pare che proprio per San Valentino la ragazza abbia fatto una dedica speciale.

 

Uomini e Donne gossip: la dedica di Veronica Di Bella


Per la festa degli innamorati Veronica Di Bella ha voluto dire la sua e non ha voluto piangersi addosso rispetto a quanto è successo con Aldo Palmeri. La ragazza infatti, sempre silenziosa sui social riguardo la sua storia con l’ex tronista, ha deciso di far sapere a tutti che ha festeggiato San Valentino.

la dedica di Veronica è andata alla nipotina: “Se San Valentino è la festa degli innamorati i miei auguri vanno a te…amore mio grande a te ke sei la complice perfetta di ogni mio gesto,sorriso,bacio,smorfia…SI sono innamorata!!!di un amore vero,sincero e grande quanto,nemmeno io,so spiegare. buon San Valentino a noi…ti amo oltre ogni misura“.

 

Continuate a scoprire ulteriori gossip sulla vicenda attraverso le prossime notizie sugli ex protagonisti di Uomini e Donne.