Uomini e Donne gossip: video a luci rosse per Luca e Soleil, Marco e Federica vanno a Temptation?
Luca Onestini e Soleil Sorge

La passione tra Luca Onestini e Soleil Sorge è alle stelle e a dimostrarlo arriva un video registrato dalla coppia in spiaggia nel quale i due si lasciano andare a carezze decisamente spinte! Prima di sbarcare a Temptation Island, il tronista e la corteggiatrice sono inseparabili, ma non così una coppia di colleghi, ovvero Marco Cartasegna e Federica Benincà, che pare siano in crisi nera. Ma c’è chi crede sia solo una montatura.

Uomini e Donne gossip:Marco Cartasegna e Federica Benincà, il mistero legato a Temptation Island 2017

Marco Cartasegna e Federica Benincà non si vedono praticamente da oltre due settimane, lui non è andato alla festa di compleanno di lei (e nemmeno le ha fatto gli auguri) e non hanno festeggiato il primo mese insieme, eppure c’è ancora chi crede nella loro storia.

E ci crede al punto da pensare che la coppia del trono classico potrebbe partecipare a Temptation Island, e starebbe addirittura “fingendo” di avere dei contrasti per farsi più pubblicità possibile rendendosi così più interessante… Possibile? Secondo noi no, e secondo voi?

Uomini e Donne gossip: Luca Onestini e Soleil Sorge si lasciano andare

Loro invece a Temptation Island 2017 ci parteciperanno di sicuro: stiamo parlando dell’altra coppia formatasi nella seconda metà di stagione di Uomini e Donne, ovvero quella formata dai bellissimi Luca Onestini e Soleil Sorge. Molto criticata sul web, la coppia non sembra curarsene affatto.

Anzi, non perde occasione per far parlare di sé. Per esempio qualche ora fa, Luca e Soleil hanno rilasciato sui social un video alquanto sexy, se non apertamente a luci rosse, che ha fatto davvero molto scalpore, indignando e scandalizzando i ben pensanti e chi non sopporta questa coppia.

Uomini e Donne gossip: il video fa il giro del web

In realtà, a nostro modesto parere, il video non è nulla di che, visto che ci sono semplicemente delle carezze intime tra i due (che sono in costume, al mare). L’ex tronista, in particolar modo, accarezza il fondoschiena della fidanzata in perizoma e bikini super succinto.

Questo è bastato per far insorgere gli hater di Luca e Soleil, che non vedono l’ora di puntare il dito contro questa coppia che, a dispetto dei gossip e delle illazioni, nei fatti non si è mai separata un attimo dal momento della scelta. Eppure loro sorridono e vanno avanti!

E voi, cari amici appassionati di gossip su Uomini e Donne, preferite Luca e Soleil o Marco e Federica? Ditecelo nei commenti!